• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hoya kerrii

Agatha

Guru Giardinauta
grazie a tutti :ros: è tutta farina del mio sacco :eek:k07: osservando le hoya che tengo in casa ho notato che nel ramo dove cade una foglia nasce un nuovo ramo ...qui avevo solo quella protuberanza nulla ramo ed è stato solo un esperimento :eek:k07:

bravissima,
domani copierò la tua idea, ma credo che in tanti seguiranno :hands13:

Citrodora

Apprendista Florello
Mila, così può andare??? Mi sembra di aver scarificato abbastanza, eppure non sono arrivata al "verde" come invece hai fatto tu. Devo scarificare ancora? è molto in profondità? O se mi fermo al bianco non cambia niente?
IMGP3069.jpg IMGP3072.jpg IMGP3075.jpg
Le foto prima, durante e dopo l'operazione

Va bene così?? Altri accorgimenti???
Grazie :)

mila6

Aspirante Giardinauta
ferma !! è perfetto !!! ora dimenticati di lui :eek:k07: dagli un goccino d'acqua ogni 7_ 8 giorni :eek:k07:

Geko21

Giardinauta
Az non sapevo di far riprendere questo post!
Comunque complimenti per l'idea mila!
Le mie per ora le lascio cosi...me le voglio gustare senza far danni...magari tra qualche anno!

420743_3154791279125_1545484306_2759396_147764545_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,Mila mi hai contagiato......:D La mia Kerri ha 3 o 4 anni,non ricordo bene,mi è stata regalata un Natale,l'ho rinvasata in terriccio universale (orrore...:squint:) la scorsa primavera,ha gradito,:eek: sta bene,ma è bella ferma....Allora oggi ho provato il metodo Mila,ma senza svasarla tutta.Ho tolto un pò di terra ma non ho trovato un bulbo grosso come il tuo,però ho raschiato lo stesso alla base ma c'era subito verde ed ho smesso.Che ne pensi?Ora ho lasciato scoperto.E' di quelle sterili?Riesci a vedere qualcosa?La mia macchina se avvicino troppo mi sfuoca tutto.... p1010007.jpg p1010008.jpg

Alex81

Master Florello
anch'io come la capitana mi son fatto contagiare....avevo visto già qualche tempo fa il tuo illuminante intervento ed ho cercato kerrii per tutta verona...volevo addirittura andare all'ikea solo per lei :martello: ma con una fortuita capatina ad Obi mi ci sono scontrato e senza pensarci due volte l'ho presa, lavata, asciugata e proprio oggi raschiata e rinvasata :D...ora siamo in fase d'attesa sviluppi :eek:k07: ecco insomma che funzioni o meno....mi volevo complimentare! :hands13:

mila6

Aspirante Giardinauta
ottimo lavoro kelly !!! anche la mia era cosi ...ora ragazze incrociamo le dita e aspettiamo la primavera speriamo faccia il resto !!!

Alex81

Master Florello
beh se mi parte un cuoricino ritieniti pure in credito... :eek:k07:

ti farò fare un giro in nave... :ciglione:

Alex81

Master Florello
:lol::lol::lol: grande stima.... quasi quasi ce andrò pure io ma manterrò il segreto colla mia sciarpa Quoricinata attorno al collo :ciglione:

Alto