• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Homeo Cult prodotto omeopatico per rose by Nino Sanremo

darbin

Esperto Sezz. Rose
l'equiseto è una pianta molto amata da chi fa biologico ,perchè è un potente fungicida,ma non preoccuparti ci saranno dei funghi (forse)nel terreno ma ci pensa l'equiseto.

però la cosa mi incuriosisce,sei sicura che l'anno scorso l'equiseto non sia andato a seme?

ed ancora ,in quelle zone cosi piene di eq. ci sono stati funghi nell'autunno-inverno?
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
nn credo sia andato a seme (almeno nel mio giardino) perchè appena lo vedo spuntare dal terreno lo tolgo (in realta' nn riesco a estirparlo ma solo a strapparlo), ma lo stesso nn posso garantire per il campo incolto che mi circonda....

funghi nn ne ho mai visti....solo una volta nella zona piu' ombrosa sono comparsi 2 micro funghetti....
c'è da dire che in inverno il mio giardino vede il sole per tipo mezz'ora...essendo esposto a nord est....grazie al cielo l'esposizione migliora con il migliorare delle stagioni....
 
Alto