• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho visto piante...

GORLA

Florello Senior
io ..sono gia sulllllllllllaereo...a che ora vieni ........io volevo quello..............lllllllllllungo che si vedena col fiore in cima......comunque grazie ....lo stesso .....bacio anna

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao Verdiana, vedo che anche tu ti sei data da fare, le tue foto sono semplicemente meravigliose, come sempre. Hai fatto buoni acquisti? perchè non le posti in modo che possiamo vederle anche noi? Abbiamo avuto una mostra mercato anche a Cagliari, in versione molto ridotta, perchè molti collezionisti erano a corto di materiale, ma tutto sommato non è andata male. Invio, a te e ai tuoi, cari saluti e un abbraccio da parte di Farora. :Saluto: :love_4: :Saluto:
Ciao anche a te.
Ho preso solo piante di epi, e quindi niente di particolare da mostrare.:embarrass
Grazie, ma le foto sono fatte di corsa, tanto x condividere questa mezz'ora da sogno..x me.
:love_4:

io ..sono gia sulllllllllllaereo...a che ora vieni ........io volevo quello..............lllllllllllungo che si vedena col fiore in cima......comunque grazie ....lo stesso .....bacio anna
Ha incuriosito anche me quel coso lungo lungo..peccato che era già nella cassetta di qualcuno :lol::love_4:

Mamma quante tentazioni!! Meno male che non era qui vicino a me...:crazy:
Si delle vere tentazioni :D...visto che ci sei, non potresti identificarmi il cactus lungo lungo che sembra tanto un serpente indiano?:love_4:

GORLA

Florello Senior
mamma che bella che tentazione ...ma non ho piu posto.....mammaggggia ..oggi sono andata a trovare una sig.che non conoscevo.perche la mia amica gli era morta una pianta che le aveva dato .e cosi gli la richiesta..a dei terrazzi da paura tre di cui vuoti...e io gia immaginavo cosa ci potevo mettere......ciao verdi e compani....anna

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Bellissime piante Verdiana , beata te che hai trovato degli epi . Pensa che in tutte quelle che ho visitato ultimamente , non ne ho trovato amnco uno, Che cosa vuol dire vivere in un'isola , sempre penalizzata sono............... uffa vado in continente a vivere.....

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Bellissime piante Verdiana , beata te che hai trovato degli epi . Pensa che in tutte quelle che ho visitato ultimamente , non ne ho trovato amnco uno, Che cosa vuol dire vivere in un'isola , sempre penalizzata sono............... uffa vado in continente a vivere.....
Ross...xkè io dove vivo?:lol: è stata una sorpresa e una gran botta di cfortuna :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cfortuna? :fifone2: :lol:
Guarda, come Erika insegna :ciglione:, si dice una gran botta di (_'_) :lol: :lol:

Alto