• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una nuova piantina..

Waves

Master Florello
Ah me tapina!!!!!!
mi fai malissimo con questa foto!!!
è il mio stecchito Lothus Berthelotii.... :cry::cry::cry::cry:
Attentissima al freddo!! :speechless:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

monikk64

Fiorin Florello
Bellissima!!!!!
È uno dei prossimi acquisti che vorrei fare, l'hai trovata in vivaio già così fiorita?
Precocissima!

Ti sono già nate le Sesbanie di Fede? Da me tutto tace...
 
Ultima modifica:

Daniela5

Giardinauta Senior
Bellissima!!!!!
È uno dei prossimi acquisti che vorrei fare, l'hai trovata in vivaio già così fiorita?
Precocissima!

Ti sono già nate le Sesbanie di Fede? Da me tutto tace...

sì l'ho trovata in vivaio già così! infatti .. dubito che l'anno prossimo mi farà la stessa fioritura :D
nooo ancora tutto tace anche da me per quanto riguarda le sesbanie .. speriamo..
 
Alto