• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dipladenia con fiori sbiaditi

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La tieni in pieno sole o sole al pomeriggio??Di solito fanno così quando sono esposte al sole troppo forte,x loro è meglio quello della mattina,primo pomeriggio e poi basta!!!
 

Inter1908

Aspirante Giardinauta
C'è stato un periodo in cui magari sono stati anche al sole pieno.
Da circa un mese le tengo in una posizione che evita il contatto diretto con il sole.

Mi chiedevo se fosse anche la vicinanza di altre piante dello stesso tipo di colore bianco a generare un colore ibrido.

Posso utilizzare un prodotto come "Fullcolormax " della Valagro per ripristinare i colori?

Thanks
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La vicinanza con piante di diverso colore,non penso che influisca,e il prodotto che menzioni,non lo conosco...io sposterei il vaso dove possa prendere il sole del mattino e basta,poi vedremo cosa succede!!!
 
Alto