• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una insana voglia di ...

DryMan

Guru Giardinauta
Ussignur, era da un po' che non passavo e sono ingrassato di un chilo a vedere tutte queste meraviglie!
@DryMan le hai poi trasformato le patate nere in Papas Bravas (no, non è un refuso, lo scrivono con la P)? O Patatas bravas a seconda della zona della spagna in cui si ordinano: Papas alle canarie, Patatas in continente.
si grazie, mangiate la scorsa domenica, ottimi consigli da Monikk e figlia, anche se devo confessare che ho avuto dei momenti di difficoltà con la maionese
 

Delonix

Florello Senior
si grazie, mangiate la scorsa domenica, ottimi consigli da Monikk e figlia, anche se devo confessare che ho avuto dei momenti di difficoltà con la maionese
Beh la prima volta è normale... Se vuoi lasciarti ispirare dalla cucina tradizionale ispanica ti consiglio di avventurarti nella preparazione della salsa fredda al cucchiaio "Salmorejo Cordobés": è talmente semplice che potrebbe risultare difficile comprendere quanto è gustosa!
 

Delonix

Florello Senior
La prossima settimana dedicherò una serata a tema "Salmorejo Cordobés" ... che Delonix me la mandi buona ...
le accompagnerò con delle bruschette al lardo e rosmarino.
@DryMan 4 president! Occhio che ci sono diverse ricette in rete, scarta quelle con 6 etti di aglio che non corrispondono alla ricetta tradizionale e...un po'ci sta ma non esageriamo! Deve diventare quasi una crema, non rimanere liquida. se ci penso mi viene voglia di tornare a Cordoba!
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ho un'insana voglia di... lasagne! Non so cucinare bene, anzi, mi barcameno sulla "sopravvivenza" e sul "non avvelenare i miei commensali", però mi viene benino la lasagna. Devo solo imparare a fare la besciamella e non comprarla!
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ho un'insana voglia di... lasagne! Non so cucinare bene, anzi, mi barcameno sulla "sopravvivenza" e sul "non avvelenare i miei commensali", però mi viene benino la lasagna. Devo solo imparare a fare la besciamella e non comprarla!
Chiunque sappia fare le lasagne può essere solo una persona a cui voler bene! ciao sabryna :ciao:
 
Alto