• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una insana voglia di ...

sabryina

Giardinauta Senior
Quando hanno fatto quelli di ricotta e verdure e quelli di manzo mica hanno detto "Basta maiale!", hanno continuato a produrli e a mangiarli... E va bene così!
 

DryMan

Guru Giardinauta
dopo un lungo periodo di astinenza e patimento e soprattutto ora che avrete già desinato telefono al macellaio e prendo appuntamento per la carne macinata ... l'ovetto fresco c'è, il grana dello spaccio del produttore pure, ecco la bottiglia di conserva della zia, si potrebbe bere ... spaghettoni con sugo e polpette, perché come sapete "ho una insana voglia" :ciao:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si immagino sia il più vicino... credo comunque un 40- 50 di km :D
 

DryMan

Guru Giardinauta
Se volesse mai ... l'acqua bolle, butto il sale e la pasta, prendo olive nere, pomodori secchi sott'olio scolati e capperi; trito e impadello nell'olio caldo.
Scolo la pasta e la struscio a fuoco spento, una manciata di prezzemolo, incoperchio che il profumo prende.
La fame è finita, mangiate in pace.
 

sabryina

Giardinauta Senior
Dopo una settimana di dieta forzata per principio di appendicite, ho voglia di tutte le schifezze possibili ed inimmaginabili...
...ma mi trattengo, sennò ci finisco davvero in sala operatoria stavolta :rolleyes:
Adesso anche il caffé ha uno strano sapore, non ci ero più abituata con un disintossicamento di una settimana. Poco ma sostanzioso.

Gola mia, fa' la brava...
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ti auguro di rimetterti quanto prima, tra poco avremo le schifezze Natalizie ... ciao
Grazie mille! :)
Una "schifezza" (magariii... è troppo buono!) è il panettone al cioccolato del "Biscottificio Piemonte" a Marina di Carrara: http://www.biscottificiopiemonte.it/
L'ho portato anche ai miei "suoceri", la reazione è stata "Il panettone più buono che abbia mai assaggiato!".

Mi depuro adesso per sfondarmi dopo :D
 

DryMan

Guru Giardinauta
panettone al cioccolato del "Biscottificio Piemonte"
santo cielo, ma lo sai che sono appassionato di cataloghi, anche questo è bellissimo.
Per Natale ho uno spacciatore di panettone con cioccolato uva sultanina e canditi, ricoperto con glassa cristallizzata, a cui aggiungo una mestolata di panna a guarnire, ma anche senza guarnire. Un bel bicchiere di spumante e ... ciao
 

sabryina

Giardinauta Senior
santo cielo, ma lo sai che sono appassionato di cataloghi, anche questo è bellissimo.
Per Natale ho uno spacciatore di panettone con cioccolato uva sultanina e canditi, ricoperto con glassa cristallizzata, a cui aggiungo una mestolata di panna a guarnire, ma anche senza guarnire. Un bel bicchiere di spumante e ... ciao
Roba che il diabete... uhhh... ci va a nozze :D
 

DryMan

Guru Giardinauta
Ma @DryMan brucia gli zuccheri giocando con Yuma... Adesso poi che c'è anche Micia ...
Monikk mi conosce molto bene, Micia stà imparando a nascondersi in casa, qualche volta mi lancia agguati, altre volte dorme. Yuma mi sgranfigna quando vado ad accarezzarla, ogni graffio ha una carezza.
Di panettone ne mangio una fettina, è più "l'insana voglia" che la conclusione.
Grazie a tutte :ciao:
 
Alto