Picantina
Fiorin Florello
Decisamente invitantePastaPestoPeperoncinoPepePomodorini … buon appetito
Vedi l'allegato 515865
Decisamente invitantePastaPestoPeperoncinoPepePomodorini … buon appetito
Vedi l'allegato 515865
non credere che per gli altri siano solo grasse more e polpose pesche mature ... ciao Spulky... di spegnere parte del mondo che mi circonda!!!
guarda a dirla tutta più che l'insalata di riso sono grande estimatore di insalate di pasta, con una certa predilezione per tortiglioni, paccheri e sedanini, il tutto imprescindibile da una doverosa dose di maionese.anche da me intorno alle 7 si stava bene, aria gradevolmente fresca
io però pensavo all'insalata di riso
Ma poi stasera la temperatura sale e quel risotto non è più indicato. Troppo calorico....:LOL::LOL:stamane c'era bello freschetto all'alba, ben sotto i 20° l'aria frizzantina, sembrava di essere in montagna ... per questo mi ha pervaso un'insana voglia di risotto allo speck mantecato col puzzone di moena e una noce di burro ... mmmm ... a stasera
guarda a dirla tutta più che l'insalata di riso sono grande estimatore di insalate di pasta, con una certa predilezione per tortiglioni, paccheri e sedanini, il tutto imprescindibile da una doverosa dose di maionese.
intanto preciso che i piatti che fotografo sono da dividere per 3 persone e a volte avanza per il giorno dopo. Poi Vi assicuro che non c'è nessuna intenzione di volervi traviare gastronomicamente parlando.comunque la mia insalata di riso è senza maionese e piuttosto light, non per scelte dietetiche ma per gusto ..
questa mi ricorda un detto: il gatto non riuscendo a prendere il topo disse: "questo topo non è bono ... senti come gle puzza er culo"... non per scelte dietetiche ma per gusto ..
tu hai un tesoro di marito :LOL:...no comment...
Al prossimo risotto con le seppie, avvertimi, mi teletrasporto....fatto il risotto con le seppie e mangiato... io lo adoro, ma da quando conosco mio marito non ho mai potuto farlo, oggi finalmente mi ha permesso di "propinarglielo", poi dopo averlo mangiato mi ha detto "credevo peggio"!!!
no comment...
Al prossimo risotto con le seppie, avvertimi, mi teletrasporto....
E prometto che non dirò assolutamente "pensavo peggio".... :LOL::LOL::LOL:
Hai messo anche il nero? Slurp.....
tu hai un tesoro di marito :LOL:
lo puoi dire!!!!! e poi sa fare una pizza
Uguale ugualedi riso forever, anche se non disdico quella di pasta
comunque la mia insalata di riso è senza maionese e piuttosto light, non per scelte dietetiche ma per gusto .. per quanto possa essere light del riso!!! calcolando che non riesco a fermarmi...... finchè ce n'è... mangio.. a meno di nascondere di corsa il contenitore in frigo dopo aver versato la giusta dose nel piatto..