Picantina
Fiorin Florello
per te no!
per te no!
Non far leggere questo messaggio a moglie e suocera che può essere letto con differenti doppi sensi...certo, aspetto che moglie e suocera si allontanino in ferie e ci dò ...
ma io mi riferisco chiaramente al salmorejo cordobes! :LOL:Non far leggere questo messaggio a moglie e suocera che può essere letto con differenti doppi sensi...
tu sei una ragazzaccia maliziosaChiaramente!!!!!!!
io dovrei fare un colpo di stato, assumendo il controllo più assoluto della cucina, il peperoncino no, l'aglio no la cipolla poca il risotto giallo gli spaghetti al pomodoro ... una vita difficile in cucinanon pepe perché a tutta la famiglia fa male
Sì, bella famiglia la tua :LOL:io dovrei fare un colpo di stato, assumendo il controllo più assoluto della cucina, il peperoncino no, l'aglio no la cipolla poca il risotto giallo gli spaghetti al pomodoro ... una vita difficile in cucina
quando mi fanno presente che è pepata gli dico che è l'origano siciliano ...Sì, bella famiglia la tua :LOL:
Ahahahah :LOL::LOL: che imbroglione!quando mi fanno presente che è pepata gli dico che è l'origano siciliano ...
l'aglio... non voglio sentir parlare di solo una cosa ...
Ahahah non volevo essere ripetitiva.....l'aglio
Volendo viene buonina anche senza aglio, però...io dovrei fare un colpo di stato, assumendo il controllo più assoluto della cucina, il peperoncino no, l'aglio no la cipolla poca il risotto giallo gli spaghetti al pomodoro ... una vita difficile in cucina