• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una insana voglia di ...

DryMan

Guru Giardinauta
in definitiva questo salmorejo cordobes non è altro che una Pappa al pomodoro che non passa per il fuoco della cucina. Sopra l'aggiunta di un uovo (solo il bianco) e una fetta croccante di prosciutto crudo.
 

DryMan

Guru Giardinauta
stamane c'era bello freschetto all'alba, ben sotto i 20° l'aria frizzantina, sembrava di essere in montagna ... per questo mi ha pervaso un'insana voglia di risotto allo speck mantecato col puzzone di moena e una noce di burro ... mmmm ... a stasera :)
 

tartina

Master Florello
invece qui stamattina alle 7 era già bello caldo e bello umido... anche a me ha preso voglia di risotto, con le seppie però...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche da me intorno alle 7 si stava bene, aria gradevolmente fresca :D
io però pensavo all'insalata di riso :D
 

DryMan

Guru Giardinauta
anche da me intorno alle 7 si stava bene, aria gradevolmente fresca :D
io però pensavo all'insalata di riso :D
guarda a dirla tutta più che l'insalata di riso sono grande estimatore di insalate di pasta, con una certa predilezione per tortiglioni, paccheri e sedanini, il tutto imprescindibile da una doverosa dose di maionese.
 

Picantina

Fiorin Florello
stamane c'era bello freschetto all'alba, ben sotto i 20° l'aria frizzantina, sembrava di essere in montagna ... per questo mi ha pervaso un'insana voglia di risotto allo speck mantecato col puzzone di moena e una noce di burro ... mmmm ... a stasera :)
Ma poi stasera la temperatura sale e quel risotto non è più indicato. Troppo calorico....:LOL::LOL:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
guarda a dirla tutta più che l'insalata di riso sono grande estimatore di insalate di pasta, con una certa predilezione per tortiglioni, paccheri e sedanini, il tutto imprescindibile da una doverosa dose di maionese.

di riso forever, anche se non disdico quella di pasta

comunque la mia insalata di riso è senza maionese e piuttosto light, non per scelte dietetiche ma per gusto :D.. per quanto possa essere light del riso!!! calcolando che non riesco a fermarmi...... finchè ce n'è... mangio.. a meno di nascondere di corsa il contenitore in frigo dopo aver versato la giusta dose nel piatto.. :banghead::banghead:
 

DryMan

Guru Giardinauta
comunque la mia insalata di riso è senza maionese e piuttosto light, non per scelte dietetiche ma per gusto :D..
intanto preciso che i piatti che fotografo sono da dividere per 3 persone e a volte avanza per il giorno dopo. Poi Vi assicuro che non c'è nessuna intenzione di volervi traviare gastronomicamente parlando.
... non per scelte dietetiche ma per gusto :D..
questa mi ricorda un detto: il gatto non riuscendo a prendere il topo disse: "questo topo non è bono ... senti come gle puzza er culo"
salutoni :ciao:
 

tartina

Master Florello
fatto il risotto con le seppie e mangiato... io lo adoro, ma da quando conosco mio marito non ho mai potuto farlo, oggi finalmente mi ha permesso di "propinarglielo", poi dopo averlo mangiato mi ha detto "credevo peggio"!!!

no comment...
 

monikk64

Fiorin Florello
fatto il risotto con le seppie e mangiato... io lo adoro, ma da quando conosco mio marito non ho mai potuto farlo, oggi finalmente mi ha permesso di "propinarglielo", poi dopo averlo mangiato mi ha detto "credevo peggio"!!!

no comment...
Al prossimo risotto con le seppie, avvertimi, mi teletrasporto....
E prometto che non dirò assolutamente "pensavo peggio".... :LOL::LOL::LOL:
Hai messo anche il nero? Slurp.....
 

Picantina

Fiorin Florello
di riso forever, anche se non disdico quella di pasta

comunque la mia insalata di riso è senza maionese e piuttosto light, non per scelte dietetiche ma per gusto :D.. per quanto possa essere light del riso!!! calcolando che non riesco a fermarmi...... finchè ce n'è... mangio.. a meno di nascondere di corsa il contenitore in frigo dopo aver versato la giusta dose nel piatto.. :banghead::banghead:
Uguale uguale ;)
 

tartina

Master Florello
wow...gnam gnam!!! ma col formaggio dentro è vietato farlo :(

ieri ho completato il risotto con le seppie, con seppie e piselli al peperoncino, ma quelle non le ha volute... ossia, le ha mangiate, ma meglio che non vi dica come:sick:...

e oggi gramigna alla salsiccia, ma con la ricotta al posto della panna, perchè non contiene caseina...

ops @DryMan , scusami, ti sto invadendo le tue insane voglie :D
 
Alto