SENZA PAROLE.....la Miss Saori
invecchiando vira all'azzurro
si vede meglio con i due fiori a ocnforonto
grazie LucySENZA PAROLE.....
Ma dove le trovi queste ortensie cosi' particolari?Qui se ne vedono solo rosagrazie Lucy
effettivamente quell'ortensia ha stupito anche me...
Chi cerca trova. E' sempre in giro per garden centers e negozi LiDL.Ma dove le trovi queste ortensie cosi' particolari?Qui se ne vedono solo rosa
Ma dove le trovi queste ortensie cosi' particolari?Qui se ne vedono solo rosa
Chi cerca trova. E' sempre in giro per garden centers e negozi LiDL.
Bravissima Tartina!...il tuo giardino diventa sempre piu' bello!sbagliato!!!! Lidl a parte, ma compro solo se qualcosa mi interessa davvero, qui garden decenti che abbiano qualcosa che non siano le stagionali comuni, non ce ne sono...
io acquisto quasi tutto online..
I plumbago di maman quest'anno sono davvero brutti. Cioè uno è morto e l'altro ha brutte foglie e neanche un fiore.e quel pò che di guardabile è rimasto
i primi fiori del plumbago
La tua Miss Saori è davvero magnifica e molto particolare ... è bellissima anche quando inizia a sfiorire ...la Miss Saori
invecchiando vira all'azzurro
si vede meglio con i due fiori a ocnforonto
La tua Miss Saori è davvero magnifica e molto particolare ... è bellissima anche quando inizia a sfiorire ...
Scusa un curiosità, ma ho visto che la tieni in un vaso dentro un'altro vaso ... è così? O ho visto male? Come mai?
Buon pomeriggio, cara
Belle belle! Miss Saori stupenda e la lavanda una meraviglia!lo so, avevo detto che per quest'anno come piante ero a posto, che non avrei acquistato più nulla, ma questo bollente improvviso giugno mi sta mandando a "ramengo" tutti i risultati ottenuti... le rose quasi non esistono più, gli oleandri si stanno defogliando ogni giorno di più, ho pidocchi, psilla e quant'altro si possa immaginare, pura la mia lagerstroemia preferita si è bloccata e non emette steli floreali, solo le ortensie prosperano in vaso sotto l'ombra dei noci, ma è uno splendore che durerà ancora pochi giorni, quindi, in attesa della firitura degli ibischi, se non soccomberanno prima, qualcosa di colorato mi serviva...
ed ecco quindi due lantane, comprate in vivaio a prezzo da Lidl, 3,50 euro, non sono grandi, ma si faranno...
e non finirà qui, ho già adocchiato la thunbergia alata che ci sarà giovedì prossimo alla Lidl... ne vorrei mettere due ad arrampicarsi agli archi, che dovrebbero essere per le rose, ma che per adesso sono solo due archi vuoti...
Belle belle! Miss Saori stupenda e la lavanda una meraviglia!
Anch'io sono indietro... Hibiscus neanche ancora i boccioli, buddleja solo sulla sommità, per ora, invece oleandro fiorito!Tutto molto bello!
I miei Ibiscus e Buddleje sono pieni di boccioli ma ancora mooolto indietro rispetto alle tue piante, dovrò pazientare ancora per vederli fioriti