ciao a tutti!
ho un problema con una mia rosa... mi ritrovo con le foglie che continuano a bucarsi e non so il perchè. qualcuno sa aiutarmi?
qualche settimana fa ho spruzzato dell'insetticida, ma poi non l'ho più fatto e quindi non so se è stata quella la causa.
allego delle foto.
grazie
un abbraccio :flower:
Davide
ho un problema con una mia rosa... mi ritrovo con le foglie che continuano a bucarsi e non so il perchè. qualcuno sa aiutarmi?
qualche settimana fa ho spruzzato dell'insetticida, ma poi non l'ho più fatto e quindi non so se è stata quella la causa.
allego delle foto.
grazie
un abbraccio :flower:
Davide