• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie a te del lavoro fatto e della velocità con cui l'hai fatto. Comunque ancora dibattono sulla questione e non si risolve.
    MC
    scusa l'assenza ma il lavoro ha "chiamato" ............
    no non sono un legale .........nemmeno ho fatto studi alla facoltà !
    semplicemente m'intrigano ........vuoi per esperienze passate (bagoli condominiali e varie vicissitudini lavorative) vuoi perchè fa sempre comodo vuoi perchè amo le "sfide" insomma mi sono munito di codici civile e penale e leggicchie varie .......e alla bisogna servono sempre! ciao ......:Saluto:ne
    marco
    eilà maria chiara ti ho rispsto in discuss. "suggerimenti" spero che che ti possa essere utile.... un :Saluto:........ ciao
    Ciao, ho letto il tuo post sull'incontro a Roma! Ti ho risposto anche li, ma dato che ci sto ti scrivo pure qui! Dal 17 al 19 ci sarà una mostra (mercato) a Villa Borghese, io ci sarò sicuramente, se ci organizziamo tutti quanti in una giornata ci si può vedere li!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto