• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho trovato il paradiso terrestre!guardate!!!

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Una mistica pace dei sensi e un'indescrivibile armonia con la natura....vi posto il link dove ho messo le foto, altrimenti occuperei tutto lo spazio disponibile sul forum:eek:k07:.
E va bene dai...............vi do un assaggio! buona visione!:food:
P4130100.jpg

P4130069.jpg

P4130032.jpg

P4130096.jpg
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
si trova a Mortola in provincia d'Imperia, si tratta di Villa Hambury, attualmente in gestione dall'Università di Genova.................ragazzi che meraviglia.........................!
 

Max77

Guru Giardinauta
Mi pareva Villa Hanbury dall'assaggio iniziale!!!!
Ci sono passato una volta con l'università (per il corso di "Minerali, rocce e fossili della Liguria") per andare sulla spiaggia a vedere i nummuliti sulla roccia!!!
E' che fosse stato per me mi sarei fermato a vagare per l'orto, piuttosto che andare a vedere i fossili!!!!
Però a parte quella volta non ci sono mai andato per visitarlo come si deve!!! Ma lo voglio fare al più presto!!!
So che ci sono una marea di piante grasse!!!
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
mi sa che si deve tornare all'università...per vedre posti meravigliosi...mg
No tranquilla, è aperta al pubblico, pagando solo 7,50 euro .ovviamente puoi starci quanto vuoi e fare tutte le foto e riprese possibili ed immaginabili!!!!:froggie_r


Grazie a tutti voi, è sempre bello condividere le belle esperienze !:hands13:
 

Fausto79

Aspirante Giardinauta
che bello... grazie lucy!!!

...proprio qualche giorno fa avevano fatto un servizio in tv sui giardini di villa hambury e ne ero rimasto incantato.

Ciaoooo
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Bello, ma è così ricco di fiori già in questo periodo o le foto risalgono allo scorso anno? ciao.
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
Bello, ma è così ricco di fiori già in questo periodo o le foto risalgono allo scorso anno? ciao.
Guarda, io sono andata domenica 13 aprile...........immagina come sarà tra qualche mese! L'unico rammarico è stato che la sterlizia(tra l'altro una pianta enorme:food:) stava x fiorire e quindi non sono riuscita a vedere quest'altra meraviglia:(
 
Alto