• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato 3 libri ............

Emanuela Pit

Apprendista Florello
A dir la verità l'ho avuto poche occasioni di parlare con lui, e mai per quello che avrei voluto io, ma lui veniva nel mio ufficio perchè gli dovevo fare un contratto (un classico co co co) strano vero, un personaggio come lui......
Cmq è una persona di una certa età, con i capelli bianchi un po' spettinati ed ha l'aria spaesata, non ci capisce nulla di burocrazia, per lui avere un contratto e rispettarlo era difficile da capire; Lui voleva venire ad insegnare ai ragazzi, le cose che lo entusiasmavano e poi voleva i soldi........basta.
Ho dovuto penare non poco per seguirlo in queste sue imprese, cercare di sistemare le cose, affinchè potesse poi essere pagato.
Cmq è una persona entusiasta del llavoro che fa e gli dispiace che i giovani non amino abbastanza la natura.
All'università si iscrivevano al suo corso solo perchè era di moda progettare anche i giardini, ma moltissimi non avrebbero saputo riconoscere un cavolo da un geranio.
Credo che sarebbe contento leggendo in questo forum, di quanta passione e competenza che hanno i giovani :)

elleboro

Florello
se conosci il suo indirizzo, perchè non gliene parli? può essere che tu gli faccia piacere e, se intervenisse qui, farebbe molto piacere anche a tutti noi, credo.

Alto