e come buttare semi per gli uccellini o buttare via soldi.......
ma prova , ma sarà dura che nasca qualcosa ...per via delle temperature......ma perchè non seminate o traseminate in dicembre .....mah..........
marco non diciamo caz........le centraline giuste ti dà tutte le irrigazioni che vuoi....attenzione.......
ecco adesso mi piace ........come ben tu non saprai la orbit è quello che è ...senza offesa .....mi raccomando......io su queste cose ci vado a nozze e non rispondermi male ......:hands13::Saluto:
tonio, non ti sembra di essere alquanto indisponente nelle tue risposte? Mica tutti nascono "imparati" su come si fanno i prati, non c'è bisogno di rispondere come se fossero deficienti...bè allora non ci siamo capiti ,io quà non sono a pettinare le bambole ...meno male che te nè sei accorto........
ps ribadisco senza top non regge ,prima o poi crolla tutto.........
Poi, tu non sei qua a pettinare le bambole e allora che ci sei a fare? Io pensavo che la gente sul forum ci stesse per aiutare liberamente e volontariamente, non per fare predicozzi a chi "osa" far qualcosa di propria iniziativa anche se risulta un errore o diverso da quello che consigli tu... Se pensi di perdere tempo puoi usarlo in maniera più fruttuosa, senza sentirti in diritto di "rinfacciare" quello che fai appunto liberamente e volontariamente.
EDIT: Ops! Predicozzo accavallato con quello del "titolare"!
Ultima modifica: