• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho seminato bene?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
e come buttare semi per gli uccellini o buttare via soldi.......

ma prova , ma sarà dura che nasca qualcosa ...per via delle temperature......ma perchè non seminate o traseminate in dicembre .....mah..........

marco non diciamo caz........le centraline giuste ti dà tutte le irrigazioni che vuoi....attenzione.......

ecco adesso mi piace ........come ben tu non saprai la orbit è quello che è ...senza offesa .....mi raccomando......io su queste cose ci vado a nozze e non rispondermi male ......:lol::lol::lol::hands13::Saluto:

bè allora non ci siamo capiti ,io quà non sono a pettinare le bambole ...meno male che te nè sei accorto........

ps ribadisco senza top non regge ,prima o poi crolla tutto.........
tonio, non ti sembra di essere alquanto indisponente nelle tue risposte? Mica tutti nascono "imparati" su come si fanno i prati, non c'è bisogno di rispondere come se fossero deficienti...

Poi, tu non sei qua a pettinare le bambole e allora che ci sei a fare? Io pensavo che la gente sul forum ci stesse per aiutare liberamente e volontariamente, non per fare predicozzi a chi "osa" far qualcosa di propria iniziativa anche se risulta un errore o diverso da quello che consigli tu... Se pensi di perdere tempo puoi usarlo in maniera più fruttuosa, senza sentirti in diritto di "rinfacciare" quello che fai appunto liberamente e volontariamente.

EDIT: Ops! Predicozzo accavallato con quello del "titolare"! :D

Ultima modifica:

tonio

Florello
mai detto che sono deficenti .....il rispetto sempre per tutti ..è la base della nostra convivenza,se poi vuoi che non scriva più sarai accontentata .saluti

Alto