• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho "sbagliato" Strada.......

nikonvlad

Guru Giardinauta
Niko c'erano quattor tipi uno meglio dell'altra e così in casa..su una finestra.. io l'ho pensata da una parte le phal dall'altra le fragole.. che dici..:lingua::hands13::hands13:
ciao a tutti per ora devo vestirmi ed uscire.. invitoa cena.. e quattro chiacchiere dell'altro mio amore...ci sntiamo tra un paio d'ore.. intanto sono felice che vi abbia interessato il mio sbaglio.. baci a tutti mg

buona cena. Credo che le fragole e le orchi vanno bene..... bisognerà pur mangiare qualcosa mentre si ammirano le bellezze delle orchidee :lol:
:Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Brava mgrazia bellissime :D, peccato che io non posso più usare la scusa "Ho sbagliato strada", l'ho già usata :D:D:D:D

orchikap

Aspirante Giardinauta
Ciao mg alla fine sei andata. Oro li anch'io oggi dalle 9e30 alle 14. Peccato se sapevo che eri arrivata magari ci si beccava. Comunque belle foto. Domani apro anch'io un 3d così posto alcune foto anche se devo essere sincero sono rimasto un pochino deluso, perché pensavo ci fossero più venditori presenti. Comunque belle foto ancora! Ciao ciao

miaoo

Giardinauta Senior
MOSTRAPORDENONE042.jpg

che invidia!!!!:cry:
anche io voglio vedere questo spettacolo!! peccato non sia proprio vicinissimo il posto.
credo di aver deciso che devo avere questa phal!!la voglio!!!e anche qlc phapio già che ci siamo..meglio abbondare!!!:hands13:

desi655

Florello
O maremma....Mgrazia,anche io vorrei sbagliare strada,rinunciare a wursel e crauti e trovarmi in un paradiso del genere...solo una cosa devo rimproverarti...perchè hai messo quelle foto delle lavatrici e vasche da bagno con dentro i fiori??ora Marco avrà nuove idee...aiuto....!!!!

Grazie delle bellissime foto!!!

mgrazia

Florello
Caro Mario, nalla freta ho dimentcato alcune cosette...

MOSTRAPORDENONE068.jpg

MOSTRAPORDENONE054-1.jpg

in mezzo c'era il famoso Bond...con tanto di baffi ed aria imponenete..:froggie_r:crazy: pero si veda...

MOSTRAPORDENONE053-1.jpg

MOSTRAPORDENONE054.jpg

domani c'è il corso su di oro.. che sbaglio strada di nuovo....:martello::martello:

segue..

mgrazia

Florello
Desi cara guarda che meraviglia...
MOSTRAPORDENONE063.jpg

:froggie_r:froggie_r

MOSTRAPORDENONE051.jpg

MOSTRAPORDENONE058.jpg

ps ora guardo.. quelle che non ho messo.. ma sto dormendo in piedi.. speriamo di non metterle doppie..:martello2:ciglione:
bacioni..
sefgue nei prossimi giorni..
ciao mg

spero di aver accontentato tutti,

ps ps non avevo intenzione orhidea di andare oggi, dovevo andare a villacco..altrimenti ti avrei cell. ma ho lasciato tutto a casa e mi sono spostata anche con cappotto pesante vista le tempreture diverse e borsa della spesa e non zaino.. scusami.. ma è stato veramente un imprevisto.. ciao mg

infatti tutti, compresi i gatti rimasti senza cibo e cose sfiziose...anche la sottoscritta.....permodo di dire mi sono accontentata di orchi e non peperoni....

mgrazia

Florello
O maremma....Mgrazia,anche io vorrei sbagliare strada,rinunciare a wursel e crauti e trovarmi in un paradiso del genere...solo una cosa devo rimproverarti...perchè hai messo quelle foto delle lavatrici e vasche da bagno con dentro i fiori??ora Marco avrà nuove idee...aiuto....!!!!

Grazie delle bellissime foto!!!

Desi , scusa, ma ti giuro come ho visto questa piazzola, non ha reso bee la foto, vi ho visto voi e vi ho pensato intensament.. non avete avuto fischi alle orecchie.. e poi il modo intelligente di dire di usare le cose vecchie per dare vita con piante ed altro mi ha letteralemte piasso moltissimo, forse più di tutta la fiera.. oltre ad un'altra cosa che sposto domani.. sulle odnne e la coltivazione delle patate..
guarda la fiera era spettacolare.. come grandezza e varietà non di orchi ma di tutto, ma le due cose ultra sono state questo uso delle cose vecchie.. e vo ho vidto usare ed utilizzare con intelligenza gli scarti.. e poi la cooperazione tra donne.. d tutto il mondo..
ciao e tantissimi baci e fiori.

zeug49

Florello Senior
MariaGrazia , che dire .....la prossima volta dovresti comprare la bussola !!!:lol::lol::lol:così non ti perdi nella nebbia !:lol:
Però anche senza bussola hai trovato la strada più bella, complimenti alla " neomamma" di tante belle piccine !!!:hands13: Bravissima anche come fotografa:froggie_r
zeug

mgrazia

Florello
Caro Zueg.. purtroppo ho il navigatore satellitare.. ma deve esser impostato "male"...
anch'io sono rimasta colpita veramente in modo super favorevole dello spazio di riciclaggio, soprattutto veder come i cesti delle lavastoviglie possono diventar utili, e pure i frigoriferi.. se si pensa possono diventar delle ottime serre...
cioa mg

mgrazia

Florello
ancora pordenone, ma ...altro..

Miai cari iere non vi ho spiegato fors bene , ma se andate a pordenone, fermatevi nello stend dell'ERSA.. stanno promovendo una manifestazione che , devo dire interessante ed importante..
........La patata nel mondo...
viengono presentate delle fotografie sulla coltivazione , sulla storia di questo tubero, ma soprattutto il lavoro delle donne per coltivarlo e poi come è stato usato per sfamre milioni di persone...e tutto gioca intorno ad alla donna.. e i mille modi usati nella culinaria..
forse nel forum delle orchidee non è giusto.. ma poi lo metterò anche .. si parla di tutto..
ciao e grazie..
nei prossimi giorni seguiranno informazioni e foto..
mg

mgrazia

Florello
em..em, mi scuso, ma mi sono dimenticata.. vista la cena.. ele varie cose .. di ringraziarvi tutti.. siete sempre troppo gentili.. ma ho cercato di risponedere.. poi altre neccessità si sono afollate.. e quindi..:storto: perdono..

grazie a desi.. ebbene.. non so che dire tra crauti e orchi.....unoe la pncia l'altro è il cuore...

tante grazie a maioo, e i molto gentile..

scusa orkiap, ma proprio ho sbagliato strada, e volevo andarco oggi, perchè c'era la lezione sui papio, e quindi moooolto interessante..

tantissime grazie a nikoland..

grazie a zueg.. cercherò di nuovo di bagliare strada.. ma mi devoo tappare le mani..per un bel pezzo non posso comperare nulla.. sono in arrivo ancora 2 cattleie.. e fore anche qualche iccolezza e poi chiudo bottega e non esco più.. non vorrei che m saltasse qualche cosa nel carrello quando faccio la spesa.. come ad anna.

grazie ad anna ...

mgrazia

Florello
Non è che per caso ti sei portata a casa pure un frigo un una lavatrice:martello:
Caspita come dice Niko sei una brava fotohgrafa, fiori stupendi:flower:

anna se dvo dire, ho apena comperato un frigo nuovo ed anche la lavatrice.. come il computer.. tutto in due mesi.. se sapevo, salvavo i pezzi e penso che qualche cosina avrei riciclato bene..

baci mg

mgrazia

Florello
grazie a grenn, ma veramente volevo andare un altro giorno, ma se i crauti non li posso avre almeno.. le orchi...mg
grazie a lobelia.. e a floriap.. e a robe
e spero di non aver dimenticato nessuno altrimenti..
chiedo venia.. ciao ciao baci e tantissimi fiorimg

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ho appena ritrovato un vecchio torchio per l'uva, non è una lavatrice ma credo sia adattabile....... ci devo pensare un attimino e vi farò sapere cosa ne viene fuori

Guendy

Guru Giardinauta
Ciao Mgrazia
ci sono andata oggi e devo dire che era veramente una bellissima esposizione.
Le Orchi erano veramente spettacolari e ho lasciato il cuore attaccato a una cattleya rosa. Purtroppo due cose hanno fatto in modo che io non la comprassi....la prima era che costava 30 auro (non so se fosse molto o poco...ma avevo gia speso un sacco per le piante grasse) la seconda che avevo mio marito che rompeva...nel senso...ho comprato una mini phal (due secondi dopo che sono entrata :) ) e gia' mi ha detto " dove la metti...non abbiamo piu' spazio!!"...uff... :squint:
Vabbe....la primavera ancora deve arrivare e le fiere saranno come al solito tante....quindi....prima o poi.... :D

Guendy:flower:

ps. grazie delle foto dedicate a me :love_4:

Mizar

Aspirante Giardinauta
complimenti per il reportage.

Beati voi che nel giro di 15 giorni avete avuto la possibilita' di visitare due mostre mercato.

X Guendy, il marito si lascia a casa, dispiace, ma condizionano sempre se e' un hobby che non li interessa. Pongono sempre mille problemi, anziche' agevolarci: pero' poi si corre il riscgio di trovarlo imbronciato al ritorno..

Ciao a tutti.

mgrazia

Florello
guendi, telefonami anche per le cattleie, e poi ti devo chiedere un favore...

grazie Mizar, era mia intenzione andare oggi per il corso, mapoi mi hanno detto che vado un giorno più calmo e mi spiegano tante cose e poi vi riferirà tutto.
ciao mg

Alto