mgrazia
Florello
Orbene...questa mattina..sveglia all'alba.. si doveva far delle commissini particolari.. a Villacco per comperre peperoni farciti, crauti preparati magistralmete da una signora con pepe, anice, kimmel, lardo di casa....e poi un po di lardo......e pancetta di casa.. speck...e già che ci siamo un paio di strudelini.....:food::martello:
arrivata sulla circonvallazione ....:froggie_r blocco.. stradale.. e quindi m'infilo.. su una nuoa circonvallazione.................sbaglio di strada...è piuttoto frequente...ultimamente....
troppo tardi per andare a Villacco per a nebbia e quindi...invece di andare a sinistra.. vado a destra....e toooo' dove posso esser finita.....
pensate un po' a PORDENONE....
ED ORA eccovi un paio di foto sono a grupi..ci satà un o solo per desi e marco.. poi alcune per gli amanti delle grasse e poi....
Nico.. mi mancavanoooooo
segue..
arrivata sulla circonvallazione ....:froggie_r blocco.. stradale.. e quindi m'infilo.. su una nuoa circonvallazione.................sbaglio di strada...è piuttoto frequente...ultimamente....
troppo tardi per andare a Villacco per a nebbia e quindi...invece di andare a sinistra.. vado a destra....e toooo' dove posso esser finita.....
pensate un po' a PORDENONE....
ED ORA eccovi un paio di foto sono a grupi..ci satà un o solo per desi e marco.. poi alcune per gli amanti delle grasse e poi....
Nico.. mi mancavanoooooo
segue..