• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho "sbagliato" Strada.......

mgrazia

Florello
Orbene...questa mattina..sveglia all'alba.. si doveva far delle commissini particolari.. a Villacco per comperre peperoni farciti, crauti preparati magistralmete da una signora con pepe, anice, kimmel, lardo di casa....e poi un po di lardo......e pancetta di casa.. speck...e già che ci siamo un paio di strudelini.....:food::martello:

arrivata sulla circonvallazione ....:froggie_r blocco.. stradale.. e quindi m'infilo.. su una nuoa circonvallazione.................sbaglio di strada...è piuttoto frequente...ultimamente....
troppo tardi per andare a Villacco per a nebbia e quindi...invece di andare a sinistra.. vado a destra....e toooo' dove posso esser finita.....

pensate un po' a PORDENONE....:eek:
ED ORA eccovi un paio di foto sono a grupi..ci satà un o solo per desi e marco.. poi alcune per gli amanti delle grasse e poi....

MOSTRAPORDENONE105.jpg

Nico.. mi mancavanoooooo:D

MOSTRAPORDENONE107.jpg

segue..

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Buona la scusa del traffico, nebbia etc., dillo volevi andare a comperati la mini mark e la equestris, sbaglio mgrazia:crazy:

mgrazia

Florello
MOSTRAPORDENONE103.jpg

MOSTRAPORDENONE102.jpg

o:martello:ra proprio non so più dove metterle....:martello:

Niko caso mai se vuoi puoi venirmi a trovare.. non so i colori delle phal sono tutte o quasi lazzare..quindi attendiamo fiori...

MOSTRAPORDENONE078.jpg

naturalmente..sono andata atrovare Guido e gli altri per parlare e farmi consigliare..ed vediamo qualche lezioncina.. su rinvasi ed altro male non sta.. e li ringrazio per tutto..

MOSTRAPORDENONE066.jpg

mi sembra che a qualcuno del foro piacciano questi piccoletti....:confuso:

segue..

mgrazia

Florello
Marco e Desi...

Ecco come vedo la vostra casa...osservate e prendete spunti...

per dire il vero è stata una delle cose che ho apprezzato maggiormente...:lol:

MOSTRAPORDENONE036.jpg

MOSTRAPORDENONE035.jpg

MOSTRAPORDENONE034.jpg

MOSTRAPORDENONE033.jpg

MOSTRAPORDENONE032.jpg

:eek::D un grandissimo bacio e tantissimi fiori...-:-

nikonvlad

Guru Giardinauta
Che spettacolooooooooooooooooo
Ma quante Phal hai? Ormai sei una specie di Guru delle Phal.
Che invidia....... anche se sbaglio strada e trovo nebbia non riuscirò ad arrivare da nessuna parte.......la fiera più vicina è a 200 Km :burningma Dovrei ubriacarmi per raggiungerle per errore. :lol: :lol: :lol:
Sono troppo lontano dalle tue parti altrimenti sarei di già sul pianerottolo :lingua:
Grazie per le foto, sono belle, ormai sei diventata anche fotografo :eek:
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:Saluto:

PS lo sai che appena ti fiorisce una phal la VOGLIO VEDERE :lingua:
Grazie per la VISIONE delle mie tanto amate Phal

simuoh

Maestro Giardinauta
..mgrazia ..che fortuna aver sbagliato strada..vero?????????

..foto bellissime che colori..

..e poi meriti un APPLAUSO GIGANTE...

..per le ultime foto dedicate a desi e marco..

..credo proprio tu abbia poteri sovrannaturali..

..sei magnifica..un bacio..smak..smak!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mgrazia

Florello
MOSTRAPORDENONE026.jpg

MOSTRAPORDENONE020.jpg

MOSTRAPORDENONE019.jpg

MOSTRAPORDENONE018.jpg

:confused:continuo a mostrare cose che mi piaciono.. mac'erano poche cattleie, ma lunedì o martedì vi mostr altro.. ma c'erano le cavallette e non riuscivo a fotografare in pace.. per fortuna perchè ne ho fato poche poche...:lol::lol:

ed ora assaggino per la cara guendy..
MOSTRAPORDENONE016.jpg

segue..

mgrazia

Florello
MOSTRAPORDENONE015.jpg

MOSTRAPORDENONE013.jpg

MOSTRAPORDENONE014.jpg

MOSTRAPORDENONE011.jpg

questa è una mnima parte mancano le grandi.. quindi Guendi se non ci vai aspetta per vedere che meraviglie..
:love_4::flower:mg

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Non è che per caso ti sei portata a casa pure un frigo un una lavatrice:martello:
Caspita come dice Niko sei una brava fotohgrafa, fiori stupendi:flower:

mgrazia

Florello
MOSTRAPORDENONE010.jpg

questo ha le fragole..ma se pensate bene..le nostre picine.. potrebbero aver un casina simile...:slow::slow:

MOSTRAPORDENONE007.jpg

MOSTRAPORDENONE006.jpg

MOSTRAPORDENONE005.jpg

MOSTRAPORDENONE003.jpg

poi nei prossimi giorni non si sa cosa posso ancora scoprire.. che vi sembra..

ho fatto ene a sbagliare strada...:Saluto::love_4::flower:mg

flowerchild

Maestro Giardinauta
MOSTRAPORDENONE026.jpg

MOSTRAPORDENONE020.jpg

MOSTRAPORDENONE019.jpg

MOSTRAPORDENONE018.jpg

:confused:continuo a mostrare cose che mi piaciono.. mac'erano poche cattleie, ma lunedì o martedì vi mostr altro.. ma c'erano le cavallette e non riuscivo a fotografare in pace.. per fortuna perchè ne ho fato poche poche...:lol::lol:

ed ora assaggino per la cara guendy..
MOSTRAPORDENONE016.jpg

segue..

che meravigliaaaaa....bellissime...ma, cosa vedo? IL MIO AMATO FICO D'INDIA!!!! La mia terra ...... uaaaaaaaaa :cry:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Hai fatto benissimo, sbaglia strada ogni volta che ti capita.
:)
Le fragole...................basta basta sono trooooooooooopppooooooooooo goloso
Vlad

mgrazia

Florello
Hai fatto benissimo, sbaglia strada ogni volta che ti capita.
:)
Le fragole...................basta basta sono trooooooooooopppooooooooooo goloso
Vlad

Niko c'erano quattor tipi uno meglio dell'altra e così in casa..su una finestra.. io l'ho pensata da una parte le phal dall'altra le fragole.. che dici..:lingua::hands13::hands13:
ciao a tutti per ora devo vestirmi ed uscire.. invitoa cena.. e quattro chiacchiere dell'altro mio amore...ci sntiamo tra un paio d'ore.. intanto sono felice che vi abbia interessato il mio sbaglio.. baci a tutti mg

greenstone

Giardinauta Senior
E mi sembrava strano che non ci andavi!!!!!!!!!! :eek:k07: :eek:k07: :eek:k07:
Mgrazia grazie per il servizio fotografico, sopratutto apprezzo molto il "pensiero" dei paphio!!!!!! :love_4::love_4::love_4:

lobelia

Florello Senior
:eek:Mamma mia, Mg, che meravigliosa deviazione...chissà dove avevi la testa!!!!
Grazie per le foto: :food:ho la bava alla bocca, disgraziata! Le Paphiopedilum, tutte in fila a chiedere asiloooooo, e le Vandone sotto le luci :)cry:sob!)
Meno male che anche deviando non ho vicino una robetta così.....:ciglione:

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:
Quante poverette in cerca di una casa... :ciglione:
Grazie mille per le bellissime foto!! :love_4:

Alto