• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho preso delle rose da Barni!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Perchè dovresti aver scelto male? Barni ha delle bellissime rose, molto adatte ad un clima come il tuo e secondo me quelle sono anche molto fiorifere.
Se le hai scelte e ti piacciono perchè mai dovresti cambiare?
Personalmente non le conosco bene. L'unica di cui ho sentito parlare è occhi di fata e mi hanno detto che è bella e affidabile. Trovo anche bellissima Tramonto estivo, semplice ma con colori magnifici e freschi!
Ma in linea generale Barni è una garanzia!

Appena ti arrivano faccele vedere, mi raccomando:hands13:!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
occhi di fata mi piace tantissimo,sono generi particolari che barni a battezzato "farfalle" con fiori semplici a cinque petali dicono che siano molto rifiorenti:Dcomplimenti:eek:k07:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
ho occhi di fata ed è meravigliosa hai fatto benissimo a sceglierla....
molto rifiorente con fiori a "grappoli" che cambiano colore e si "aprono e chiudono" in base alla luce del sole come se sbattessero le ciglia.....
complimenti
P.s. non conosco le altre ma saranno splendide ...barni ha ottimi prodotti
Buona coltivazione e tienici aggiornati
 
S

scardan123

Guest
Io ho fatto il mio ordine da Barni oggi ma mi arriveranno a inizio novembre, fra un mesetto...
 

tano83

Apprendista Florello
Sono favolose! io adoro quelle varietà, anche se ancora non le ho perchè preferisco tenerle in piena terra piuttosto che in vaso, e io al momento un giardino non ce l'ho..
 
Alto