• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho perso i semi dela passiflora

lidia1809

Guru Giardinauta
i semi dela passiflora dopo 2 mesi ancora non erano spuntati...................allora col coltelo mi sono messa a cercarli in mezzo ala terra (nel vaso) e non li trovo più!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:



Sono disperata ci tenevo troppo!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: erano i semi dela passiflora quadrangularis regalatimi gentilissimamente da AnnaSS!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
 

pixie

Aspirante Giardinauta
pure a me capitava spesso cosi prendevo la terra la mettevo in un vasetto di plastica tipo coppa e loscuotevo dolcemente in modo da far stratificare il tutto
e se sei fortunata verranno a galla senza probblemi , però è essenziale che la terra sia abbastanza asciutta, altrimenti si fanno solo casini.
 
Alto