• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho imparato :

Olmo60

Guru Master Florello
Ho imparato che...chi non sa vedere la bellezza in un volto di vecchio non sa vedere la bellezza del mondo
Ho imparato che...ci sono intelligenze per noi inutili
Ho imparato che... Si può essere disumani nella propria intelligenza umana
Ho imparato che...Crediamo volentieri quello che desideriamo sia vero
Ho imparato che...Solo la verità non dà tregua, il resto si rimuove (P.P.Pasolini)
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho imparato: non ad essere, ma che sono cattiva proprio con le persone che amo di più.

Che la pazienza non è il mio forte, tutt'altro.
Che se non dormo impazzisco.

Ho imparato a non piangere (a volte) anche quando mi servirebbe.
Ho imparato a scommettere, solo che non c'è + Varenne...xciò scommetto su qualcosa che non si può sapere, magari su di me (?)

Che tutto si muove e niente resta fermo, tranne l'ipocrisia di certa gente, e ciò che di + sbagliato sta accadendo altrove.

Ho imparato che un glicine seminato può fiorire anche prima dei 10 anni (se non ho sbagliato i conti :squint:) e adesso vado fuori, faccio una macro dei 2 bocciòli e torno, e chissenefrega se fuori è buio pesto, seguo l'istinto :tupitupi:
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
ho imparato che ci sono cose che vanno accettate o allontanate
ora devo imparare a decidere se preferisco accettarle o allontanarle
 

belpa

Master Florello
ho imparato che se il cuore nasce marinaio non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ho imparato che...non si dimenticano le lacrime versate da altri per colpa nostra
Ho imparato che...se un amico riesce a prenderti "a schiaffi" se lo hai deluso, forse era un amico vero
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ho imparato che nel web ci vuol poco a travisare tutto ......
ho imparato che appunto manca la cosa più importante il poter vedere lo sguardo l'espressione
ho imparato che in uno scritto descrivere " il tuo sentire e il perchè l'hai scritto" è di pochi eccellentissimi scrittori
ho imparato che scrivere bene in italiano non vuol dire "essere un bravo scrittore"
ho imparato che io non lo sono ......vengo molto spesso travisato
ho imparato che spesso anche se virtuale sto "giochino" fa male anche realmente
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ho imparato che se non leggo le etichette delle piantine che consumo, rischio di sterminare la famiglia....!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ho imparato che c'è un sacco di presunzione in giro.
Tutti presumono qualcosa di altri.
Il brutto è quando presumono di essere nel giusto e non si fermano.

Ho imparato a non farci caso: vedo, provo (a volte) e fuggo.
Mai piaciuta la gente presuntuosa.
Ho imparato da un bel po' che me ne frego. Bellerrimo! :tupitupi:
 

yeye27

Master Florello
Ho imparato....che a volte, mi farebbe bene riuscire a disimparare quello che ho imparato!

:Saluto:
yeye
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ho imparato che, quando hai dei figli, ti assalgono MALEDETTE apprensioni che
TERRORIZZAVANO tua madre ma che neanche ti sfioravano, prima.... :(
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ho imparato che nei silenzi voluti, puoi mettere la dolcezza che solo tu hai
Ho imparato che nelle parole ci si nasconde
Ho imparato che l'amore è una musica
 
Ultima modifica:
Alto