• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho freddo

steff

Florello
[
QUOTE=Finnigan's Wake;1930692]arrivati alla decima pagina le conclusioni che si possono trarre sono

1) Finnigan ha freddo perchè fa avanti e indrè con la motocicletta
2) tutti gli altri non hanno una cippa da fare
3) più un 3d è insulso, inutile, insignificante, più riscuote successo. Arriveremo perciò a 101 messaggi e aprirò un'altra ventina di 3D demenziali
MOLLIE89.gif
MOLLIE14.gif

Post Scriptum
Tutti quelli che desiderano partecipare ai 3D "ho freddo" dovranno rigorosamente mettere in firma o usare come Avatar immagini riconducibili al freddo, tipo muffole, piumini, trapunte, stufe, la faiga di una ultranovantenne e compiacersi di una sì elevata appartenenza.
Ovviamente, avendo necessità di attenzioni e per aiutarmi vincere le mie frustrazioni, mi dovrete chiamare "capitano" (anche Vostra Altezza andrà benissimo) e scrivere in pseudoromanesco per risultare simpatici.
[/QUOTE]

MOLLIE137.gif
...........................
MOLLIE141.gif
................
BABY279.gif
!!!!!!!!

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
artie, che dire... è come se noi aspirassimo a scrivere correttamente in rimanesco, o che so in salentino, o in sardo (aiò)... concedi al bel ragazzotto (barlafus, ndt) qualche minimo refuso
e attente, gioie, che se mi lancio nella scrittura del dialetto altomantovanobassobresciano potrei stendervi tutti, eh

è vabbèh...
ma mia mamma è bergamasca, e io ho passato la mia infanzia e parte dell'adolescenza al suo paesello con la mia nonnina.
poi mio papà era pugliese (ma il pugliese lo conosco poco ad essee sincera) ...mio marito è sardo...posso quindi fare un bel minestrone di dialetti. chissà cosa ne verrebbe fuori ? :confuso: :lol:

intanto un plauso ad Artemide che con la sua firma ha perfettamente colto l'intrinseco messaggio sublime & subliminale che volevo trasmettere. Viene promossa sul campo Spalatrice Capo.

Siamo ad ovest di paperino no a paperino centro.Qui viviamo circondati da maialine.

paperino è felice perchè si fa le paperine
topolino è felice perchè si fa le topoline
pippo è triste

Fa freddo cribbio, mi consenta!

conshenta, cribbio: si scrive conshenta

images
prova ad andare come Burt Munroe senza protezioni ti abbrustolisci e ti riscaldi un pò...:D

si ma non prima di aver messo qualche bullone, vite o vecchio ricambio sulla mensolina:

offerings_350.jpg

però vorrei ricordarvi di esordire con simpatiche locuzioni in vernacolo così da potenziare la carica piacionistica dei nostri scritti, minghia, potta con una t sola e anche apnoira

qui propongo un gadget utile e tematico. Utile per i maschietti, farà piacere anche alle femminucce che potranno tenere in caldo la loro precipua fonte di sollazzo.
la rima fatela voi, va....

animals_willy_warmer.jpg

artemide

Florello Senior
qui propongo un gadget utile e tematico. Utile per i maschietti, farà piacere anche alle femminucce che potranno tenere in caldo la loro precipua fonte di sollazzo.
la rima fatela voi, va....

animals_willy_warmer.jpg

posso avere quello a forma di serpente con la lingua biforcuta?...si sa mai

ok...10 ave e 10 pater e vado a cuccia da sola!

Marcello

Master Florello
è vabbèh...
ma mia mamma è bergamasca, e io ho passato la mia infanzia e parte dell'adolescenza al suo paesello con la mia nonnina.
poi mio papà era pugliese (ma il pugliese lo conosco poco ad essee sincera) ...mio marito è sardo...posso quindi fare un bel minestrone di dialetti. chissà cosa ne verrebbe fuori ? :confuso: :lol:

de aundi esti??

Marcello

Master Florello
certo che la conosco...e bene anche,tutta la zona,ho diversi amici ancora,che non vedo da un po'.
.Anche Barbusi,il Rosmarino

artemide

Florello Senior
certo che la conosco...e bene anche,tutta la zona,ho diversi amici ancora,che non vedo da un po'.
.Anche Barbusi,il Rosmarino

noi è tanto che non veniamo in Sardegna, da quando è venuto a mancae mio cognato che abitava a Sinnai, esattamente nella località Tasonis.
Ormani quasi tutti i parenti di mio marito sono qua a Milano o in Germania.
a Carbonia è rimasta una sua cugina, con la quale però non abbiamo mai avuto grandi rapporti.

...mi manca tanto la Sardegna :cry:

tu di dove sei esattamente?

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
hahhaa il mitico villaggio Tasonis vicino a Corongiu.Frequentavo anche quello,mio nonno aveva una casa li' e poi ci passo ancora quando voglio andare "alle antenne" su a Serpeddi'da ,quella strada bisogna andarci con una fuoristrada anche se ultimamente la hanno un po' spianata.
Poi riscendo da Burcei....unu friusuuuuuuuu !
Ah proposito sono di Cagliari

belvedere

Giardinauta Senior
uh uhhhuuuuuuuu artemide e marcello stanno socializzando a ritmo moooolto spedito.... (ed eh mi sa che si sta alzando la tempertura di questo topic...).

va bene tutto purchè cessi questo incubo di gelo... ho le dita parallizzate sulla tastiera.

bè allora possiamo esordire pure con Su Burriccu & casumarzu, ajò-eja.

sta nevicando a Roma, quindi ho freddo.

Spazio-simpatia

Dal farmacista:
Eja, pannoloni vorrei.
E' incontinente?
No, in sardegna vivo.

artemide

Florello Senior
hahhaa il mitico villaggio Tasonis vicino a Corongiu.Frequentavo anche quello,mio nonno aveva una casa li' e poi ci passo ancora quando voglio andare "alle antenne" su a Serpeddi'da ,quella strada bisogna andarci con una fuoristrada anche se ultimamente la hanno un po' spianata.
Poi riscendo da Burcei....unu friusuuuuuuuu !
Ah proposito sono di Cagliari

ma..Casteddu Casteddu o provincia ?

Alto