• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho freddo

Marcello

Master Florello
io non capisco tutte le allerte a Cagliari.
C'e' l'arietta frescolina ma di freddo di galera e neve nulla.La minima notturna 3,6 gradi!

artemide

Florello Senior
allora prova così

sole.jpg

ecco...così va molto meglio. grazie :D

Marcello

Master Florello
regalo per tutti

stasera ho acceso il fuoco dato in giardino dato che la legna si è asciugata grazie al maestrale dopo 48 ore di pioggia.
La foto è delle 19,30 ma è ancora acceso quindi scaldatevi tutti :)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
nono era una melmetta insidiosa e vendicativa, eccola qua... si nascondeva sotto la neve e sembrava un bozzo di neve. La foto è relativa al post-pestata

fmumxi.jpg
bell'orma ....pestata piena , piatta ,quasi voluta a cercar un poco di fortuna (di sti tempi ci vuole proprio infatti per fortuna l'hai pestata te e non io)
dunque .......:rolleyes:
ad occhio un bel 43(+/- 42) bella suola, forse un vibram.......poco usurata scarpe "quasi nuove" o tenute bene a scarponcino alto
altezza della persona circa 1,80 o poco di più ......sei un po sovrappeso diciamo circa 85kg (circa .....saranno i vestiti invernali per il freddo )
.........:fischio:

V

vinceco2

Guest
che strano che a nessuno è piaciuto il post 173......forse perchè non c'eravate???? ah aha ah

come no...a me piace molto quel tipo di post....ahahahha
l'ho fatto l'altro ieri ed adesso lo sto preparando per stasera ,ma con spiedini di pecora...te piaciono ? ahahahahhaha
vabbè dai ce aggiungo qualche salsiccetta che a me fa morì ahahahahah
caio

belvedere

Giardinauta Senior
solo per dirvi che oltra al freddo siberiano (almeno per noi genovesi) stanotte -5° e di giorno poco più.... ci sono gran parte delle case con le tubature ghiacciate, ovvero senza acqua.
anche io sono tra i fortunati! stamattina non vi dico che gioia lavarsi a pezzi usando la ferrarelle!
sono veramente arcistufa di queste temperature. noi liguri non ci siamo abituati e tantomeno attrezzati....:burningma

Alto