• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho freddo

V

vinceco2

Guest
guarda ch etutti i preti hanno il cordone apposta le donne gli vanno dietroooooooooo ahahahahhah
qui vicino a me c'è un paese dove i preti se li litigano le donne del posto ,ma solo in quella chiesa.
Certo vengono preti non male e tante donne sono devote al "cordone" ahahahahahahahhahahahah

rocco.co

Guru Giardinauta
O dei del cielo tenetemi la mano sulla bocca, o meglio sulle mani, che sennò mi faccio censurare!!
Ok....nessuno legga a parte Vincenzo: ma quello non è il cordone ma la catena dell'aspersorio per l'incenso!
Lo dondola di qua e di là e dispensa aroma d'incenso
Invece il campanaro agita il batacchio della campana!

V

vinceco2

Guest
O dei del cielo tenetemi la mano sulla bocca, o meglio sulle mani, che sennò mi faccio censurare!!
Ok....nessuno legga a parte Vincenzo: ma quello non è il cordone ma la catena dell'aspersorio per l'incenso!

l'incenso vuole il consenso e le donne lo sanno ,apposta gliela danno ...pardon glielo danno il consenso.
l?incenso stordisce ed in questo modo non si rendono conto (dicono loro ...)ahahahahahha

rocco.co

Guru Giardinauta
Dai su....adesso facciamo i seri che arriva padre Finnygan e ci cazzìa che nell'intervallo ci siam distratti..ripassiamo:

Fa freddo perchè nei nostri cuori
la lussuria e tutti gli altri stravizi,

( soprattutto la gola per quanto riguarda me e Vincenzo)
hanno preso il sopravvento sulla nobiltà di valori come amicizia con la emme maiuscola, libertà, uguaglianza, compassione
Siamo decadenti e corrotti

artemide

Florello Senior

ah...il batacchio della campana .
in un primo momento avevo letto il batacchio nella campana .
...devo farmi prescrivere gli occhiali per la lettura.

ok ok...10 ave e 10 pater!

comunque fa sempre freddo !

Ultima modifica:
V

vinceco2

Guest
questa della campana non ci avevo mai pensato ,mo mela rivendo come capita l'occasione ..ahahahahahah
tanto quando andiamo al ballo capitaaaaa avoglia se capita ..ahahahahahhah

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
volevo proporre, finalmente, una discussione filosofeggiante e anche leggermente apotropaica. Mi sono un po' stancato di leggere banalità.

Quindi, come da titolo, vi informo che ho freddo.

ciao
in attesa di una spiegazione ........
........freddygan's wake ovvero messer..... Go-fredo da Ghiaccione ......cavaliere templare della moto "in ordine"........professione ibernauta........

rocco.co

Guru Giardinauta
....azz signori....qui sta facendo freddo sul serio... in più stiamo in piena tormenta di neve che neppure al sestriere....

Sevi

Fiorin Florello
2 minuti sul mouse e la mano è gelata.
Milioni di calde parole...e il cuore di ghiaccio.

La differenza non la fa il tempo, la fa l'essere umano.
Nel primo caso la faccio se indosso un guanto (o lasciando il pc :D)

Nel secondo...:baf:

V

vinceco2

Guest
ho molto freddo, minchia, mi è venuta la cervicale

insomma hai solo freddo?
ahahahahahahahahah
mesà che ce stai a portà....portese vero?
ahahahahhaha

dimenticavo un acosa ,una mia amica quando me faceva male la cervicale(mai ,non ci soffro) mi diceva e me voleva fa sempre un bell'impacco de topa calda,fattelo fa no?
ahahahahahah

belvedere

Giardinauta Senior
Dai su....adesso facciamo i seri che arriva padre Finnygan e ci cazzìa che nell'intervallo ci siam distratti..ripassiamo:

Fa freddo perchè nei nostri cuori
la lussuria e tutti gli altri stravizi,

( soprattutto la gola per quanto riguarda me e Vincenzo)
hanno preso il sopravvento sulla nobiltà di valori come amicizia con la emme maiuscola, libertà, uguaglianza, compassione
Siamo decadenti e corrotti

volevo reputarti perchè ai tuoi versi fanno un baffo quelli del supremo poeta!
ma mi appare un messaggio sfacciatamentte osè: mi dice che devo darla (la reputazione) un po' in giro prima di ridarla a te....
fai come se te l'avessi data....(la reputazione):fischio:

(raga, ma che volete da me? fa proprio freddo, anche il mio ratrapito cervello ne risente!)

miciajulie

Fiorin Florello
e la caldaia non funziona .....

azz azz azz triplo azz, che fa il paio con il triplo lutz, tanto sempre di ghiaccio si parla. ma si può dire 'triplo'? non fa troppo 'por.ca', e un po' ninfomane?

e poi, per eleo, mi chiedevo... ma in quel paese lì dalle parti, oltre, non so, paperino, non ci vive anche topolina? credo di sì, e tante e gnocche.... luogo comune? si può dire comune?

Alto