• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovissima Inesperta

W

Worldgem

Guest
Salve a tutti....

come potete leggere dal titolo di questa discussione sono una perfetta inesperta... quando sono nata non sono stata nemmeno sfiorata dal pollice verde... ma non so perchè ultimamente mi sento un pò più ispirata... :slow:

Vorrei ringraziare Scatolina è che è l'artefice di questa iscrizione. Grazie Scato per tutto ...:rolleyes:

Spero di conoscervi presto tutti.

Complimenti per il Forum... non ho mai visto il vecchio ma posso dirvi che questo è davvero spettacolare:froggie_r

A presto GEM.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta GEM! :) Non ti preoccupare, te lo facciamo colorare noi il pollice... :D

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao Feeeee benvenuta!!! :love_4:
Speriamo che in questo modo quel brutto pollice nero che ti ritrovi acquisti un po di bel verde :cool:
Nel frattempo chiedi pure se hai bisogno per la tua Pakira, o per il Rinco....
Vedrai che ti troverai benissimo e che presto sarai contagiata anche tu da questa febbre verde che ha già assalito tutti noi :froggie_r

tulipa

Giardinauta Senior
ciao Gem,
vedrai che in qst forum ti troverai benissimo e poi si impara insieme... benvenuta......

Alto