Olmo60
Guru Master Florello
ma..Casteddu Casteddu o provincia ?
aio'...voi due..!!!!

ma..Casteddu Casteddu o provincia ?
bè allora possiamo esordire pure con Su Burriccu & casumarzu, ajò-eja.
sta nevicando a Roma, quindi ho freddo.
Spazio-simpatia
Dal farmacista:
Eja, pannoloni vorrei.
E' incontinente?
No, in sardegna vivo.
qui propongo un gadget utile e tematico. Utile per i maschietti, farà piacere anche alle femminucce che potranno tenere in caldo la loro precipua fonte di sollazzo.
la rima fatela voi, va....
![]()
a tal proposito ..........codesta "collezione autunno / inverno ............come funzionerebbe appunto in tali luoghi ?............ purchè cessi questo incubo di gelo...
provincia ma sono casteddaiu.ma..Casteddu Casteddu o provincia ?
a tal proposito ..........codesta "collezione autunno / inverno ............come funzionerebbe appunto in tali luoghi ?
come opzione esiste serbatoio ? spurgo ? o valvolame vario ed eventuale?
casu marzu? 'na bèla slèpa de (scrittura tipo dizionario francese, ndt ->) gourgounzoeula! la z dolce, me racoumandi!provincia ma sono casteddaiu.
Finnygan il casu marzu mi fa schifo e i veri asini sono pochi rispetto a quelli che ci governano.
qui propongo un gadget utile e tematico. Utile per i maschietti, farà piacere anche alle femminucce che potranno tenere in caldo la loro precipua fonte di sollazzo.
la rima fatela voi, va....
![]()
il casu marzu(formaggio marcio) non è gorgonzola come quello in vendita nei negozi,.
e a me fa veramente senso vedere come ci siano persone che ne vanno matte.
http://it.wikipedia.org/wiki/Casu_marzu
queste ch esò pipe della pace?
si fumano per stare in serenità vero?
meno male che io nn fumo ahahahahahhahahahahah
casu marzu? 'na bèla slèpa de (scrittura tipo dizionario francese, ndt ->) gourgounzoeula! la z dolce, me racoumandi!
![]()
(meteo.it)
k07:
vince ma non si vede ? sono copri mazze quelle da golf
......sai quelle che vanno nella sacca generalmente insieme alle palline......
ma daiii come si fa a dire che sono pipstorto
e ........si vede lontano un miglio
.................