• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho freddo

steff

Florello
bè allora possiamo esordire pure con Su Burriccu & casumarzu, ajò-eja.

sta nevicando a Roma, quindi ho freddo.

Spazio-simpatia

Dal farmacista:
Eja, pannoloni vorrei.
E' incontinente?
No, in sardegna vivo.

è vero fa freddo !!! Per tutti :D!!! Anche se in casa si stà bene e verso sera comincia a fare veramente caldo ; quasi quasi apro un'altro 3d demenziale per farvi presente che la sera ....io ho caldo !!!:crazy:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
qui propongo un gadget utile e tematico. Utile per i maschietti, farà piacere anche alle femminucce che potranno tenere in caldo la loro precipua fonte di sollazzo.
la rima fatela voi, va....

animals_willy_warmer.jpg

............ purchè cessi questo incubo di gelo...
a tal proposito ..........codesta "collezione autunno / inverno ............come funzionerebbe appunto in tali luoghi ?
come opzione esiste serbatoio ? spurgo ? o valvolame vario ed eventuale?

V

vinceco2

Guest
qui propongo un gadget utile e tematico. Utile per i maschietti, farà piacere anche alle femminucce che potranno tenere in caldo la loro precipua fonte di sollazzo.
la rima fatela voi, va....

animals_willy_warmer.jpg

queste ch esò pipe della pace?
si fumano per stare in serenità vero?
meno male che io nn fumo ahahahahahhahahahahah

miciajulie

Fiorin Florello
il casu marzu(formaggio marcio) non è gorgonzola come quello in vendita nei negozi,.

e a me fa veramente senso vedere come ci siano persone che ne vanno matte.

http://it.wikipedia.org/wiki/Casu_marzu

lo so marcello che non sono la stessa cosa. appunto, preferisco un bel fettone di gorgonzola. deformazione padana... (anche)
comunque anche da queste parti 'vantiamo' dei formaggi coi vermi. passo. troooooppe proteine :fischio:

Marcello

Master Florello
puuuuhhhh!!! quei vermiiiiii.
e pensare che si parla tanto di pulizia,lavatrici,lavastoviglie,varechine,cif ammoniacal,detersivi,creme,cremine

io l'ho visto fare da un amico(l'avevo accompagnato a comprare la base per il formaggio in un caseificio) e quando,tempo dopo,ho visto i moscherini e poi i vermi mi sono chiesto se non fosse il caso di tenere le scarpe da trekking tutto un giorno d'estate con i calzettoni da lavoro per provare lo stesso effetto orrore e sterminio di massa.

Chissa' se un buon filo di scozia puzzolente tenga la cocciniglia e gli afidi lontano per 10 anni!!!:D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
queste ch esò pipe della pace?
si fumano per stare in serenità vero?
meno male che io nn fumo ahahahahahhahahahahah
:eek::eek: vince ma non si vede ? sono copri mazze quelle da golf
......sai quelle che vanno nella sacca generalmente insieme alle palline......
ma daiii come si fa a dire che sono pip:)storto:)e ........si vede lontano un miglio
.................

artemide

Florello Senior
casu marzu? 'na bèla slèpa de (scrittura tipo dizionario francese, ndt ->) gourgounzoeula! la z dolce, me racoumandi!

si si, nà bela slepa de gourgounzoeula, bel duls ta recomandi...e na bela slepa de polenta. (si si, una bella fetta di gorgonzola, bello dolce ti raccomando...e una bella fetta di polenta)

Sevi

Fiorin Florello
Cioè...ho letto ora che da me son previsti, per domani, -14°???

E lunedì -16°???
Ma che è...ad un tratto mi sembra di essere volata dritto filato in Siberia! :inc:

Cmq col piumino si sta bene, e spalando la neve (che però spero non scenda +) vien pure un bel calduccio :D

V

vinceco2

Guest
:eek::eek: vince ma non si vede ? sono copri mazze quelle da golf
......sai quelle che vanno nella sacca generalmente insieme alle palline......
ma daiii come si fa a dire che sono pip:)storto:)e ........si vede lontano un miglio
.................

che ne so a me sembrano pipe ....
e poi non è che ce faccio caso a ste cose che dite voi ...mazze pal..line .buche ....troppo semplice oggi mannà in buca.
comunque ragazzi a me davvero preoccupa il freddo ,ma solo perchè mi sta rovinado le piante il resto me frega na mazza.
oggi sono stato tutto i l giorno a sgrullare i miei agrumi ed ancora sta nevicando qui.
stasera me tocca riuscì a sgrullà ancora de fori ...ahahahahahahahhah

Sevi

Fiorin Florello
Poiché fa un freddo polare...si è spenta la caldaia :fifone2:
e me ne sono accorta un po' tardino
brrr.gif

MIIIMKLO.gif
(essendo una signora mi tocca accorciare il tiro, sai com'è :crazy:)

Alto