• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho freddo

arrivati alla decima pagina le conclusioni che si possono trarre sono

1) Finnigan ha freddo perchè fa avanti e indrè con la motocicletta
2) tutti gli altri non hanno una cippa da fare
3) più un 3d è insulso, inutile, insignificante, più riscuote successo. Arriveremo perciò a 101 messaggi e aprirò un'altra ventina di 3D demenziali

Post Scriptum

Tutti quelli che desiderano partecipare ai 3D "ho freddo" dovranno rigorosamente mettere in firma o usare come Avatar immagini riconducibili al freddo, tipo muffole, piumini, trapunte, stufe, la faiga di una ultranovantenne e compiacersi di una sì elevata appartenenza.
Ovviamente, avendo necessità di attenzioni e per aiutarmi vincere le mie frustrazioni, mi dovrete chiamare "capitano" (anche Vostra Altezza andrà benissimo) e scrivere in pseudoromanesco per risultare simpatici.

nonono
già Micia e Rocco stanno marcando MALISSIMO, trasgredendo alle regole-base dei 3D inutili: Vostra Altezza è in effetti inappropriato, e preferirei un "babbo natale", un "capitan ghiacciuolo" o un qualcosa che davvero mi provochi sommovimenti a livello pelvico-inguinale...

perciò per distinguerci, e acquisire oltre che una nostra propria consapevolezza anche un'identità ben definita, ferme restando le immaginette in firma, e gli avatar a tema, propongo alcune varianti alla demenzialità standard.

La paertecipatio sarà ovviamente libera, e più siamo meglio stiamo. Però, imprescindibilmente:

si dovrà scimmiottare un qualsivoglia dialetto nordico usando parole come "ueeh belìn", "la madunina", "apnoira" ecc. Eventualmente, ma solo dopo apposito sondaggio, imitare con simpatica disinvoltura un qualsiasi dialetto meridionale ma MAI MAI quello sardo, se no si inkazzano. (eja)

E già qua siamo a livelli niente male...

iniziare ogni intervento con "ueeh belìn" o -al limite- "potta" (che non guasta mai) o nel caso di una meridionalizzazione della faccenda, con "minghia", "sopressata" o "mostaccioli". Questo èleva moralmente e stempera le tensioni. In più nel 150enario dell'unità di Italia lo trovo estremamente patriottico.

Infine non parlare assolutamente di UN CAXXO, e sopratutto affermare ovunque con orgoglio dissimulato e disinvoltura la propria appartenenza al nobile gruppo nel mentre che ci si scambiano compulsivamente "mi piace" a qualsivoglia minchiata si posti.

naturalmente sono previsti ruoli specifici, gradi e gerarchie prestabilite alle quali si deve soggiacere altrimenti non viene bene e festeggiamenti per ogni scoreggia mollata, rutto o movimento intestinale di ogni membro (in tutti i sensi).

Sto già godendo. Quando ho questi lampi di genialità mi sento un dio.

e.leo

Maestro Giardinauta
nonono
già Micia e Rocco stanno marcando MALISSIMO, trasgredendo alle regole-base dei 3D inutili: Vostra Altezza è in effetti inappropriato, e preferirei un "babbo natale", un "capitan ghiacciuolo" o un qualcosa che davvero mi provochi sommovimenti a livello pelvico-inguinale...

perciò per distinguerci, e acquisire oltre che una nostra propria consapevolezza anche un'identità ben definita, ferme restando le immaginette in firma, e gli avatar a tema, propongo alcune varianti alla demenzialità standard.

La paertecipatio sarà ovviamente libera, e più siamo meglio stiamo. Però, imprescindibilmente:

si dovrà scimmiottare un qualsivoglia dialetto nordico usando parole come "ueeh belìn", "la madunina", "apnoira" ecc. Eventualmente, ma solo dopo apposito sondaggio, imitare con simpatica disinvoltura un qualsiasi dialetto meridionale ma MAI MAI quello sardo, se no si inkazzano. (eja)

iniziare ogni intervento con "ueeh belìn" o -al limite- "potta" (che non guasta mai) o nel caso di una meridionalizzazione della faccenda, con "minghia", "sopressata" o "mostaccioli". Questo èleva moralmente e stempera le tensioni. In più nel 150enario dell'unità di Italia lo trovo estremamente patriottico.

Infine non parlare assolutamente di UN CAXXO, e sopratutto affermare ovunque con orgoglio dissimulato e disinvoltura la propria appartenenza al nobile gruppo nel mentre che ci si scambiano compulsivamente "mi piace" a qualsivoglia minchiata si posti.

naturalmente sono previsti ruoli specifici, gradi e gerarchie prestabilite alle quali si deve soggiacere altrimenti non viene bene e festeggiamenti per ogni scoreggia mollata, rutto o movimento intestinale di ogni membro (in tutti i sensi).

Mai lette tante caxxate in un bugiardino così lungo

V

vinceco2

Guest
questa noper favore....
Finny ....ahahahahha
porta portese ...li volevi portà li vero?
ahahahahahhaahahahhahahaha

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
nonono

:lol: :lol: ah ecco........ se prima avevo dei vaghissimi dubbi e lontanissime reminiscenze ,ora ne sono convinto.......:martello:
il carissimo finny ci cade in una nostalgica deformazione professionale.....
e ci carica del classico "compitino a casa " con tanto del titolo per tema e svolgimento............
da presentare a prossima e imminente interrogazione......
caro proff la devo ringraziare ......più il tema da lei proposto è composto da numero minore di parole .....e più mi devo affannare con il vocabolario a ricercare parole e significati nel tentativo di prendere il Vostro più alto voto!!
.........

belvedere

Giardinauta Senior
o finny, supremo, incontenibile, improbabile Babbo-inguinale!

oh belin (per restare in tema) vuoi dire che se c'ho un movimento intestinale (giuro, sob, mi sto nutrendo di fermenti lattici...) devo ritenere responsabile te e non il virus che impazza?!

carissimi pazzoidi della combriccola, sono lieta di annunciarvi che stamattina mi si sono ghiacciati pure i gomiti e l'osso sacro...
spero che il tono della conversazione possa scadere quanto basta per rendere questo post irresistibile, sempre nei limiti consentiti dai mod/censori...
intanto vorrei una "buiotta dell'acqua calda" e quelle ciabatte tipo moon-boot.
dimenticavo: un thé bollentissimo, grazie!

artemide

Florello Senior
:lol: :lol: ah ecco........ se prima avevo dei vaghissimi dubbi e lontanissime reminiscenze ,ora ne sono convinto.......:martello:
il carissimo finny ci cade in una nostalgica deformazione professionale.....
e ci carica del classico "compitino a casa " con tanto del titolo per tema e svolgimento............
da presentare a prossima e imminente interrogazione......
caro proff la devo ringraziare ......più il tema da lei proposto è composto da numero minore di parole .....e più mi devo affannare con il vocabolario a ricercare parole e significati nel tentativo di prendere il Vostro più alto voto!!
.........

deformazione professionale o depravazione professionale come diceva una mia ex collega? :lol: :lol: :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
uè belin.... ma "potta" dov'è che lo dicono?
io so di pota, che è un'eclamazione bergamasca, ma è la prima volta che sento potta :confuso:

artie, che dire... è come se noi aspirassimo a scrivere correttamente in rimanesco, o che so in salentino, o in sardo (aiò)... concedi al bel ragazzotto (barlafus, ndt) qualche minimo refuso
e attente, gioie, che se mi lancio nella scrittura del dialetto altomantovanobassobresciano potrei stendervi tutti, eh

Alto