• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho freddo

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Io direi... per-plesso....

D'inverno a letto presto il sole stanco se ne va
ma che freddo fa...

Chi se la ricorda? sarà dei tempi del prete di Olmo....

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
"go-fredo" disse il veneto ..........
" al-fredo, piacere" rispose l'altro ..........
.......freddura 3 ......il ritorno

THEJAM1112

Apprendista Florello
vi scaldo

P1080771.jpg

nientedimeglio-1-1.jpg

rocco.co

Guru Giardinauta
E restando in tema, unendo sacro e profano, ecco come sto messa al caldo io, semi isolata da sabato

[IM

G]
DSC_0228.jpg
[/IMG]

elena_11293

Master Florello
qui il termometro segna 2°, ma credo nessuno gli abbia spiegato che quando c'è bora (a trieste ieri soffiava a 100 km/h, ma soffia pure qui) paiono -10 almeno... riquoto fingas: ho freddo.

artemide

Florello Senior
Non mi son mai fatta un prete......si può dire prete?

dipende dal sex appeal del prete...

io quoto fingas, ho freddo anch'io.

ragazze, ma dovevate proprio parlare di preti che scaldano i letti, che ora mi son tornati in mente i tempi di padre chamberlain (o quel che era) e le orde di donne sospiranti davanti alla tele? non è che sia un pensiero che scalda molto... :(

si si...mi ricordo anch'io di padre Ralph, della serie Uccelli di Rovo.
se fossero tutti così i preti, penso che non non sussisterebbe la mancanza di fedeli..o meglio le fedeli :lol: :lol: :lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Però siete malfidenti neeeeee!
Io intendevo il pesce prete: non me lo son mai cucinato neeeee!
81_azzurro_p.jpg

[SUP][SUB]Occhei ragazze.....fiuuuuuu s-ban scampato![/SUB][/SUP]

artemide

Florello Senior
Uccelli di Rovo!!!!
Ma si può dire uccelli, preti e rovo nella stessa frase?
Ricordo quell'altro sceneggiato...Radici!
Ma non avevano freddo, faceva caldo a bordo delle navi negriere...le stesse navi che dipingeva turner ...o l'altro : sisley!

Seriamente
Credo che Finny sia contento di vedere svaccato un suo 3d di carattere intellettuale.....così quando torna, se il livello è basso, lui riesce ad elevarsi maggiormente...come un divino apollo

Apollo...non aveva mica un figlio di nome Apelle? che aveva fatto una palla di pelle di pollo, e tutti i pesci (prete) venirono a galla per vedere la palla fatta da Apelle di pelle di pollo?
...o ricordo male?

comunque finny ha freddo...finnyyyyy... che ne dici di un brodino di pollo????

artemide

Florello Senior
Io direi... per-plesso....

D'inverno a letto presto il sole stanco se ne va
ma che freddo fa...

Chi se la ricorda? sarà dei tempi del prete di Olmo....

♫ ...ma che freddo fa... ♪

[video=youtube;9pUULLdjtwI]http://www.youtube.com/watch?v=9pUULLdjtwI[/video]

e poi per tornatre al discorso di Uccelli di Rovo...guardate cos'ha in mano Nada...

ma io non ho visto e detto niente...sono una povera donzella ingenua e indifesa ... io :lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
Allora per non lasciare un argomento così gustoso in sospeso....
Dice la Enza, la moglie del lattoniere, di raccontarvi pure di lei e l'arci prete ....o prete dell'arci (che però mi suona strano) ... si può dire arci?
L'unico riguardo, per non fargli fare brutta figura, di non dire che lei..ha più di trent'anni ecco...lui ci terrebbe per il buon nome...
Enza dice che per il resto sotto la tonaca è una amante come gli altri...
Soltanto che invece di regalarle gioielli le da i santini.....ohhhhhhh yesss!
Una sola lamentela: al banco dei pegni non li ritirano!

V

vinceco2

Guest
Allora per non lasciare un argomento così gustoso in sospeso....
Dice la Enza, la moglie del lattoniere, di raccontarvi pure di lei e l'arci prete ....o prete dell'arci (che però mi suona strano) ... si può dire arci?
L'unico riguardo, per non fargli fare brutta figura, di non dire che lei..ha più di trent'anni ecco...lui ci terrebbe per il buon nome...
Enza dice che per il resto sotto la tonaca è una amante come gli altri...
Soltanto che invece di regalarle gioielli le da i santini.....ohhhhhhh yesss!
Una sola lamentela: al banco dei pegni non li ritirano!

oltre i santini ...il cordone lo tirava? ahahahahahahahah
nel senso senza nodi perchè il cordone a volte ha i nodi ...ahahahahhah
il banco dei pegni lei non ci andava perchè nn avevaniente da mettere in pegno dato che aveva tutto sciupato ahahahahahahah

Alto