azzurrite18
Giardinauta Senior
bellissima foto,perchè nn partecipi al concorso canon cogli l'attimo?
lore, se non mi sbaglio la tua farfalla è un Podalirio- Iphiclides podalirius
Nuovi nuovi di oggi!!!La solita farfalla....
e un.......???
http://i280.photobucket.com/albums/kk193/lore60/i miei animali/img_0839-qpr.jpg
http://i280.photobucket.com/albums/kk193/lore60/i miei animali/img_0838-qpr.jpg
Metto qualche foto che avevo fatto lo scorso anno...poi metterò solo più quelle nuove! Spero vi piacciano...
Ohhhh... questa e quella di colore violetto del precedente messaggio sono le mie farfalle preferite... ma dove becchi tutte queste splendide creature? Pensare che qui da me farfalle così non ne ho mai viste... bravissima, bravissima, bravissima... metti tutte le foto che vuoi, anche se sono dell'anno scorso sono sicura che non hanno perso la loro bellezza :love_4:
Metto qualche foto che avevo fatto lo scorso anno...poi metterò solo più quelle nuove! Spero vi piacciano...
Ohhhh... questa e quella di colore violetto del precedente messaggio sono le mie farfalle preferite... ma dove becchi tutte queste splendide creature? Pensare che qui da me farfalle così non ne ho mai viste... bravissima, bravissima, bravissima... metti tutte le foto che vuoi, anche se sono dell'anno scorso sono sicura che non hanno perso la loro bellezza :love_4:
Grazie...sei troppo gentile. In fondo non ci vuole molto, solo un po' di pazienza.
grazie Hélène...
però le mie foto non hanno proprio niente a che fare con le vostre che sono troppo belle!!!
comunque piano piano imparerò...
Come dicevo sopra, non ci vuole molto...solo un po' di pazienza e fortuna. Alle volte si ha la macchina fotografica pronta al momento giusto...
Complimenti..belllissima foto! Insetto molto molto carino!
Oggi faceva troppo caldo per uscire a caccia di insetti, allora mi sono limitata a fotografare qualche ape sulla lavanda...sono animali molto belli, io li adoro e mi piace molto vederli gironzolare nel mio giardino!
Eccone alcune!
Questo, invece, è un sirfide :Saluto: