N
ninfa77
Guest
Ninfa:
Scardan:
(senza che ti offendi eh??)
Desy è stato un piacere:love_4:
Scardan non troverai nessun campo in cui le donne non si siano cimentate con buoni risultati:lingua:
Ninfa:
Scardan:
(senza che ti offendi eh??)
Si...!!!!Verrò a trovarti ogni tanto!:hehe:Altrimenti...passi a dare un'occhiata,così poi mandi tuo marito a comprare qualcosina...:ciglione:
Desi, girasole, non mi risulta che ci siano molti gemmologhi donne o molti geologi donne, o molti orafi donne (girasole esclusa!), quindi dire che la passione per le gemme è più comune tra le donne non è vero secondo me. Molte donne dicono che amano le gemme ma sono ignoranti come capre, quindi non è vero che piacciono loro, sennò si informerebbero, le "studierebbero" etc.
Come dire che ti piacciono le piante e poi non sai distinguire un pino da una margherita.
PS: per girasole: altre gemme "pazze" cioè relativamente meno note al grande pubblico ma bellissime: la costosissima tanzanite viola-azzurro, così cara a Tiffany, la costosa tsavorite verde brillante (è un granato verde), e la non molto costosa spessarite arancione.
:love_4:Non ti preoccupare...ti perdono solo perchè abbiamo una passione comune...!!!Se vuoi tu mi dai lezioni di gemme...e io di cucina!!!PS: certo che i migiliori cuochi sono uomini! anche se io non so nemmeno fare una frittata, e mi amadre cucina da dio, giuseppe gladiatore mi dà ragione, uah uah uah! (risata satanica / deficiente / da asmatico).
Ma ora stiamo "sporcando" il post di girasole, e questo mi dispiace.
Beh...ma poi tu dai a me i gioielli e io ti dò una pianta!!!Che dici...si può fare???Ehmmm.....lo sai che preferisco che mi regali una pianta