• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho fatto la pizza!!!!

N

ninfa77

Guest
hanno un aspetto meraviglioso le vostre pizze complimenti musig e thuya...anch'io adoro fare la pizza e la faccio una volta a settimana la farcitura varia anche nel mio caso in base a ciò che c'è nel frigo
 
Ultima modifica di un moderatore:
N

ninfa77

Guest
Ecco la mia pizza

Immagine005-1.jpg
 

kevin02

Bannato
Proprio iere per curiosità mi sono fatto due conti:confuso: e fino ad oggi ho fatto circa.................375000 pizze!!!!!!!!!!!:eek:

Qualche aiuto!!!!????????:ciglione::lol::lol::lol:
 

lory82

Apprendista Florello
Ninfa....che bella (e immagino buonissima!!!) pizza!!! :food:
Olive, salame, mozzarella, giusto?

Che bella a tavola così colorata!
 
N

ninfa77

Guest
Ninfa....che bella (e immagino buonissima!!!) pizza!!! :food:
Olive, salame, mozzarella, giusto?

Che bella a tavola così colorata!

Ciao lory...si proprio olive salame e provola calabrese invece della mozzarella mi piace di più sulla pizza perchè non è acquosa come la mozzarella....bacioni:love_4:
 

lory82

Apprendista Florello
Ciao lory...si proprio olive salame e provola calabrese invece della mozzarella mi piace di più sulla pizza perchè non è acquosa come la mozzarella....bacioni:love_4:

si si, giusto, la mozzarella fa troppa "acqua" e impappola tutto!
Con la scamorza affumicata è ancor più saporita.
 

kevin02

Bannato
Ciao lory...si proprio olive salame e provola calabrese invece della mozzarella mi piace di più sulla pizza perchè non è acquosa come la mozzarella....bacioni:love_4:

Il tipo di mozzarella dipende molto da dove viene cotta la pizza:slow:............va bene sia la mozzarella per alcuni forni e per alcuni tipi di pizza o può essere usata la scamorza o il filone di fior di latte da nn confondere con il formaggio fuso sempre a filone,:ciglione: è come parlare di peppe e mostropeppe!!!!!!!!!:eek:k07:
 
N

ninfa77

Guest
Non lo so io l'ho sempre congelato senza problemi...l'unica accortezza come sempre del resto e non buttare il sale sul lievito che inibisce la lievitazione ma incorporarlo durante l'impasto con la farina
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ieri ho preparato la pasta per la pizza, poi visto che nessuno la voleva l'ho messa in frigo e la faccio cuocere oggi.
Domanda
Quando la tolgo dal frigo la devo reimpastare e lasciare riposare prima di stenderla?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma come l'hai messa in frigo,già tirata?Se è così basta che metti sopra le cose che vuoi,la lasci lievitare vicino ad un calorifero x 1 ora e anche più e inforni!ciao ciao
 
Alto