• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho comprato una piantina ma non so il nome

S

sanzone

Guest
ho anche scattato delle foto cl cell, ma come posso allegarle? Devo avere per forza uno spazio web?
Ci provo: è una di quelle classiche piantine a cascata, con le foglie verdi a 3 punte e dai contorni bianchi. Per il momento l'ho messa in bagno su una mensoletta, a primavera rinvaso (insieme a tutte le altre piante). Mica avete capito di che pianta è?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Sanzone, le foto puoi allegarle anche usando il tasto che trovi più sotto con scritto "gestione allegati" ma devono "pesare" solo 39 Kb, però se ci ripensi, qui puoi trovare info per attivare un tuo spazio web, come caricarci le foto e poi farle vedere nel forum.

Per il riconoscimento della tua piantina, mi spiace ma io non sò cos'è, forse qualcun'altro .....................:rolleyes:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che dite, edera variegata no?

1-hedera-gc.jpg

Alto