michele87
Florello Senior
ciao amici....ebbene si,ho buttato 24 euro per un ordine alla bakker....ho ordinato 2 begonie bertinii(i bulbi sembrano buoni,sono grandicelli),una datura rosa,un pisello odoroso perenne e una camelia...quando mi è arrivato ieri il pacco,ero contento,ma vado ad aprire,e non trovo le piantine...dico tra me:forse me le manderanno in primavera,e vedo delle bustine di semi ma non ci faccio caso piu di tanto,preso dai bulbi in omaggio e pensando che anche i semi erano in omaggio.....poi,vado a vedere meglio e le piante che avevo ordinato in realtà sono semiio già non ho molta pazienza per i semi,apparte che non ho molto spazio...il pisello odoroso credo che fiorirà questa estate se lo semino in questo mese....ma la datura,quanto dovrò aspettare affinchè fiorisce...per non parlare della camelia:burningmacat:...ora voglio sapere,perchè non specificano che non ti mandano piante ma semi?io questo vorrei tanto capire.....perdonatemi ma è uno sfogo;io non sono il tipo da fare ricorsi e cose del genere,forse converrebbe farlo,però non credo che siano corretti....:confuso:sono troppo incavolato e deluso:burningmacat:
Ultima modifica: