• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di te….....

yeye27

Master Florello
in Sardegna colpisce con una percentuale molto piu elevata rispetto alle altre zone in Italia, circa 1 persona su 10 è portatrice di questa malattia. colpendo i globuli rossi rende impossibile il dono di sangue ma soprattutto di midollo...

Sìssì,è vero musig,....la mia migliore amica è sarda e nella sua famiglia ce ne sono ben tre di portatori sani di microcitosi.

un salutone
:Saluto:
yeye

yeye27

Master Florello
Anch'io,non posso essere di aiuto e mi dispiace non poco....oltre che per i limiti di età,sono 40chili e varie patologie invalidanti,ma nella mia famiglia chi è abilitato, dona il sangue già da tanto tempo e sono contenti se possono dare un piccolo aiuto a chi si trova purtroppo in difficoltà.

:Saluto:
yeye

Vagabonda

Florello Senior
In bocca al lupo e tinenici informati.
Per fare donatore di sangue comunque devi pesare almeno 50 kg

ma non dipende anche dall'altezza?!??!?! Comunque sto sui 56 :mad: quindi ci sto dentro!!!!
Oltretutto ho un gruppo sanguigno "raro", A rh- ed è fondamentale per tutte quelle persone che hanno l'RH - quindi ero già decisa.
Sul midollo idem, ho letto come fanno e credo di poterlo donare, non si preleva solo dalla schiena. Grazie marco per questo topic, spero lo mettano in rilievo.

Grazie anche ad erika!

anna08

Giardinauta Senior
Non vorrei dire una cosa insensata, ma non potresti provare a venire al Gaslini di Genova, è l'ospedale pediatrico più importante forse d'Europa. Ci sono anche alloggi per i genitori dei bambini che vengono da lontano. Di più non so dire, purtroppo, ma un tentativo... Ciao! Annamaria:love_4:

Vagabonda

Florello Senior
silene mi ha fatto venire il dubbio, si può donare fino ai 35, preferibilmente!!! Io ne faccio 36 fra pochi giorni!!!!! Chissà se vado bene lo stesso.....

silvana2

Aspirante Giardinauta
io ormai sono fuori dal giro purtroppo.sono troppo "grande"ma sono stata per tanti tanti anni iscritta.sono sicura che saranno in molti a iscriversi,e tanti daranno il loro aiuto.coraggio a tutta la famiglia e auguri al piccolo Paolo.Silvana2

Alto