Ho bisogno di te……….
Ciao! Mi mi chiamo Paolo e vivo a Ora (BZ) con mamma, papà ed un fratellino; sono un bambino biondo con due occhioni verdi molto dolci ed espressivi e tra pochi giorni compirò 3 anni.
Da quando avevo 8 mesi combatto contro la leucemia linfoblastica, una malattia terribile che vuole portarsi via la mia vita.
Insieme alla mia splendida e forte famiglia, stò lottando con le unghie e con i denti per vincere questo male.
A giugno di quest’anno, dopo 2 anni di continue e pesantissime cure a Padova e Bolzano, sembrava che io ce l’avessi fatta, ma purtroppo la malattia si è manifestata nuovamente dopo pochi giorni, ancora più tenace e cattiva.
Ora il mio corpo è stanco e da solo io e la mia famiglia non ce la possiamo fare; è per questo che ti chiediamo un aiuto che possa permettermi di continuare a vivere e tornare ad essere il bambino vivace che ero, allegro e spensierato come tutti i bambini della mia età dovrebbero essere.
Se hai un’età dai 18 ai 40 anni, iscriviti all’A.D.M.O. della tua zona (Associazione Donatori Midollo Osseo) perché ogni iscrizione rappresenta per me una possibilità di salvare la mia vita o quella di altre persone che si trovano nella mia stessa situazione.
Tu dovrai sostenere solo alcuni esami per verificare la compatibilità nel donare il midollo osseo o le cellule staminali, ma per me e per tanti altri rappresenterai la luce che terrà accesa la speranza di poter continuare a vivere e a sorridere.
Se desideri ulteriori informazioni sulle donazioni mettiti in contatto con i Responsabili A.D.M.O. della tua zona.
Io continuerò a lottare, ma ricorda: HO BISOGNO DI TE……
Ti ripagherò con un sorriso che ti rimarrà nel cuore e saremo amici PER LA VITA!
- Paolo e famiglia -