• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hibiscus rosa sinensis in crisi??

Federica

Master Florello
Grazie @mora e grazie Kelly.
Il mio sta alla luce luce bella intesa, però in casa sui 19 gradi...dubbio...lascio così o cerco angolino sulle scale dove è più frescuccio, freddino direi?? Stamattina siamo a zero gradi :eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Per me hai fatto bene,:hands13: non preoccuparti se qualche foglia cadrà lo stesso,si deve adattare al nuovo ambiente.:eek:k07:
 
Alto