Casciettara deriva dal dialetto di cassetta, per intenderci quelli della frutta di legno,:squint: quando una persona perde subito le staffe per quello che uno gli dice:burningma allora diciamo che va subito in cassetta quindi "casciettara", niente di offensivo mia dolce Silvia,k07: dopo aver visto la foto della tua ombra ho iniziato ad.............. innamorarmi di te!!!!!!!!!:love_4:Che significa "casciettara"? Attento a come rispondi.........
No nella vita sono:triste,noiosa,problematica,depressa,fastidiosa,vendicativa,riflessiva,indecisa,anziana,timida,rabbiosa....e non mi fioriscono gli Hemerocallis prima di tutti!cat:
Ora li vado a fotografare e poi mi dici!
Casciettara deriva dal dialetto di cassetta, per intenderci quelli della frutta di legno,:squint: quando una persona perde subito le staffe per quello che uno gli dice:burningma allora diciamo che va subito in cassetta quindi "casciettara", niente di offensivo mia dolce Silvia,k07: dopo aver visto la foto della tua ombra ho iniziato ad.............. innamorarmi di te!!!!!!!!!:love_4:
a parte la dritta del vaso che io non ho voluto seguire, secondo me marealto ha un segreto chimico per farli crescere prIma di noi.... roberto che gli dai il be-total? li dopi con l'ormone della crescita, integratori muscolari, eritropoietina????? CONFESSA!!!!!!!!
Commi Giuro che non li ho dopati. :crazy:
Ho solo concimato 3 o 4 volte con il concime che uso per le orchidee che tra l'altro è un concime per gerani e poi le ho rinco...nite di sole.
kevin ha detto almeno 6 ore e io le ho spiaccicate al sole dall'alba fino alle 3.
E' un periodo fortunato.... ma solo con le fioriture
Nikon mi fai morire!ue ue niente inciuci...che facciamo quà.
Kevin attento che Silvia è felicemente insieme ad un simpaticissimo uomo.
(La solidarietà maschile mi impone di aiutare il marito-compagno di Silvia). :crazy:
Per i trifogli non costringetemi a concimarli con il compo
Ma la gara dei trifogli chei la vince? Chi li fa morire?
I miei sono ancora piccini ma favolosamente verdi e fitti.
Ps quoto commelina....Silvia sei fotogenica.
Silvia è tua anche questa foto?
Ma a lui gli avevo mandato delle piante:ciglione:............ migliori, tutti con i cartellini.......,anche perchè se vi ricordate,:fifone2: era il regalo del quiz che io avevo messo online ed aveva vinto!!!!!!!!!!!!!!Commi Giuro che non li ho dopati. :crazy:
Ho solo concimato 3 o 4 volte con il concime che uso per le orchidee che tra l'altro è un concime per gerani e poi le ho rinco...nite di sole.
kevin ha detto almeno 6 ore e io le ho spiaccicate al sole dall'alba fino alle 3.
E' un periodo fortunato.... ma solo con le fioriture
Considerando quelli che ti ho mandato sono accettabili!!!!!!!!!!Fatte oggi!
che si dice?????:confuso:
Nikon mi fai morire!
Ti ringrazio per la solidarietà maschile ma ti sei dimenticato di dire che oltre che simpaticissimo il mio compagno è bellissimo
ACCIDENTI! CHI TI HA DATO QUELLA FOTO?
E' PROPRIO VERO LA SARDEGNA E' PIENA DI PAPARAZZI!cat:
Non ti facevo così perfido!:martello2che bei gigli!!!!
ma le piante sono state piantate lo scorso autunno?
Solo accettabili?Considerando quelli che ti ho mandato sono accettabili!!!!!!!!!!
Io ho una varietà nuova che si chiama "Sunny >Perfection" che sono 3 giorni che il fiore è rimasto a metà e non vuole proprio sapere di aprirsi completamente.................per postarvi la foto!!!!!!!!!!!:storto:
Baci Silvia!!!!:love_4:
Grazie Nikon!:love_4:Beh non posso dire di un uomo che è bellissimo....... è contrario ai miei principi. Il massimo che posso fare per qualunque essere bipede vivente di sesso maschile è "come un attore di Hollywood" ti va bene? :martello2
Ma...ma...non si parlava di emerocallis? e invece mi ritrovo Silvia corteggiata!
Ragà, il trifoglio deve essere fiorito?
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!k07: Mi sa che superi tutti!!!!!!!!!!!!!:hands13:Ho un bocciolino!!!!ehehehehe!
Non ci posso credere Non è nelle piante più grandi!
Non vedo l'ora di scoprire di che colore è!
Kevin non abbandonarmi! Che devo fare?????
Scarico le foto e vi faccio vedere!
Eccolo:
E' piccolino amore di mamma!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:
Ho un bocciolino!!!!ehehehehe!
Non ci posso credere Non è nelle piante più grandi!
Non vedo l'ora di scoprire di che colore è!
Kevin non abbandonarmi! Che devo fare?????
Scarico le foto e vi faccio vedere!
Eccolo:
E' piccolino amore di mamma!:love_4: