• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis in gara!

kevin02

Bannato
Sbrigatevi a postare le vostre fioriture perchè:confuso:....................chi tardi arriva male alloggia!!!!!!!!!!!:slow:
Capirete poi il perchè!!!!!!!!!:D:eek:k07:
 

silvia60

Florello
L'unico ad avere i fiori dovrebbe essere Marealto!
I miei sono così:love:
DSCN1090.jpg
 

lill@75

Guru Giardinauta
io ho trovato due steli ieri....ma non son sicura siano quelli che mi ha spedito kevin o uno dei miei vecchi hemerocallis arancioni:storto::cry:
lilla disperata:(:cry:.....ma proprio tanto:cry::cry::cry::cry::cry:
 

kevin02

Bannato
io ho trovato due steli ieri....ma non son sicura siano quelli che mi ha spedito kevin o uno dei miei vecchi hemerocallis arancioni:storto::cry:
lilla disperata:(:cry:.....ma proprio tanto:cry:

Da quello che ha detto Kevin alcuni ci mettono anche 3 anni a fiorire!
Dei miei 7 solo 2 hanno fatto i fiori!
Non disperate:cry::love_4:!!!!!!!!!!.................mie dolcissime:love: la stagione è ancora lunga, potete comprare i fazzoletti se per settembre nn sono fiorite.................ma vedrete che qualcosa succederà!!!!!!!!!!!!:D:eek:k07:
 

lill@75

Guru Giardinauta
oggi ho trovato un'altro stelo,ed è sicuramente di quelli che mi ha mandato kevin!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
questi sono gli altri due incerti:

P5230547.jpg


:Saluto:
 

kevin02

Bannato
oggi ho trovato un'altro stelo,ed è sicuramente di quelli che mi ha mandato kevin!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
questi sono gli altri due incerti:

P5230547.jpg


:Saluto:
Lilla sono contenta per te:froggie_r......................:love:ma la prossima volta metti i cartellini!"!!!!!!!!!!!!!!!:martello2
La nostra Silvia dov'è finita:confuso:.......................a quest'ora dovrebbero essergli già fioriti i suoi!!!!!!!!!!!!!!!!:squint:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Lilla sono contenta per te:froggie_r......................:love:ma la prossima volta metti i cartellini!"!!!!!!!!!!!!!!!:martello2
La nostra Silvia dov'è finita:confuso:.......................a quest'ora dovrebbero essergli già fioriti i suoi!!!!!!!!!!!!!!!!:squint:
e che ci scrivo???mica li avevano...........ci scrivo kevin?:D
sei contentA???:confuso::lol:
c'è qualcosa che non sappiamo?:D
 

kevin02

Bannato
e che ci scrivo???mica li avevano...........ci scrivo kevin?:D
sei contentA???:confuso::lol:
c'è qualcosa che non sappiamo?:D
1) infatti scrivevi.............. di Kevin:D
2) casomai contento!!!!!!!!!:storto:
3) c'è qualcosa che nn sappiamo..........riferito a cosa????????????:confuso:
Please!!!!!!!!!!!:love_4::Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao
Purtroppo in 3 giorni di assenza mi sono perso la prima apertura, e mi sono un pochino inc..., spero di postarvi il primo fiore dell'altra pianta!!!!
 

silvia60

Florello
Lilla sono contenta per te:froggie_r......................:love:ma la prossima volta metti i cartellini!"!!!!!!!!!!!!!!!:martello2
La nostra Silvia dov'è finita:confuso:.......................a quest'ora dovrebbero essergli già fioriti i suoi!!!!!!!!!!!!!!!!:squint:
Lill@ si riferiva a ciò! C'è qualcosa che dobbiamo sapere?
La mia Silvia è qui!
Però ancora niente aperture!cat:
Calcola che sono 3 giorni che soffia(regime di burrasca) uno scirocco malefico.....speriamo che non bruci tutto!
Le rose sono andate......che nervi!!!!!!:mad:
 

-DAN-

Giardinauta Senior
anche uno dei miei fiori si è aperto.....ieri.....e oggi l'ho già trovato chiuso!!!:burningma non me ne ero accorto, perchè era nascosto da altre piante!!!
 

new dawn

Guru Giardinauta
Scusate se piombo all'improvviso in questa bella gara ... ho visto dei fiori stupendi e io di Hemerocallis non ne capisco niente! Ne ho alcuni arancio tigrati, che ho diviso in varie piante ma che non mi fanno impazzire, e poi due gialli, carini...
che posso fare per saperne di più ?? Dove si comprano i più belli?
 
Alto