Quante storie per un bocciolinoooo
i miei ormai hanno tutti i boccioli!!!! ma non li posto se no Silvietta si altera
:love_4:
No,sono così felice che non mi altero più!:lingua:
Oggi sono io così
Quante storie per un bocciolinoooo
i miei ormai hanno tutti i boccioli!!!! ma non li posto se no Silvietta si altera
:love_4:
No,sono così felice che non mi altero più!:lingua:
Oggi sono io così![]()
Grazie Mare!:love_4:Allora Sono contento anche io per te :froggie_r:froggie_r
3 fiori appena raccolti, però questi sono in serra!!!!!!!!!!!
Il rosso "Nebuchandezer Furnace", il rosa "Siloam Double Classic", il giallino "Schinckel Fritz", tutti a fiore doppio!!!!!:ciglione:
![]()
AmooooooooooooreGrazie per la dedica!cat:
Amoooooooooooore......era sott'inteso:love_4:.......lo sai che fra me e te ce feelingggggggggggg!!!!!!!!
k07:
![]()
Molto divertente!:martello2:martello2:martello2
Perchè mi elogi in privato:burningma................... fallo anche in pubblico!!!!!!!!!:squint:![]()
Hai ragione ,Silvia, Non vale!!!!!
I boccioli crescono ancora prima di fiorire.....................accontentati se 2 già hanno fatto i boccioli:froggie_r..........fra le varietà che io ho alcuni li ho visto fiorire dopo 3 anni e comunque nn è detto perchè alcuni potrebbero essere tardivi quindi fioriranno a tarda stagione.........e poi siamo solo all'inizio!!!!!!!!!Kevin,seriamentelol
su 7(una è esclusa perchè il cane del vicino l'aveva dissoterrata) piante che mi hai regalato hanno fatto i boccioli solo 2,e poi sono piccoli!
Le tue(e va bene che sei un professionista) sembrano moolto più grandi.
I boccioli crescono ancora tanto prima di fiorire?
Bellissimi i tuoi fiori.
siloam double classic,sense of wonder,francois verahert,sono i miei preferiti!
I boccioli crescono ancora prima di fiorire.....................accontentati se 2 già hanno fatto i boccioli:froggie_r..........fra le varietà che io ho alcuni li ho visto fiorire dopo 3 anni e comunque nn è detto perchè alcuni potrebbero essere tardivi quindi fioriranno a tarda stagione.........e poi siamo solo all'inizio!!!!!!!!!
Riguardo ai miei che sto postando le foto sono quelle che io importo dagli Stati Uniti ed i prezzi si aggiranodai $ 100 ai 200 $
..............se li vuoi anche tu te li posso vendere, ti faccio un prezzo di favore
k07:...........€ 300
:ciglione: