• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis in gara!

kevin02

Bannato
3 fiori appena raccolti, però questi sono in serra!!!!!!!!!!!:D
Il rosso "Nebuchandezer Furnace", il rosa "Siloam Double Classic", il giallino "Schinckel Fritz", tutti a fiore doppio!!!!!:ciglione:
ief3lx.jpg

lill@75

Guru Giardinauta
ragazzi ci sono anch'io,sono i miei hemerocallis che latitano:burningma,comunque domani li controllo per bene,hai visto mai si siano decisi!:eek:k07:comunque dubito:cry:

Emanuela_RM

Giardinauta
Posso partecipare anche io?

Metto le foto della mia verdura per ora, perchè di steli non se ne parla! A proposito, viste le foto delle vostre piante mi viene il dubbio che dovrei svasarle e diradarle un po'... soffrono a stare vicine-vicine?

PS. la pianta della seconda foto sembra avere le foglie ingiallite, in realtà sono i riflessi della luce (sono 2 piante diverse, una a fiori gialli l'altra rosso mattone)

IMG_1875.jpg

IMG_1876.jpg

IMG_1877.jpg

kevin02

Bannato
Fuori Gara

Le ultime 2 fioriture di oggi....................anche queste dedicate a Sil:lingua:....................Girasole!!!!!!!:D:eek:k07:
Velvet Ice
2646z3o.jpg

Sense of Wonder
4v4xaw.jpg

kevin02

Bannato
Altre 2 fioriture:D.......dedicate alle mie bellissime del forum!!!!!!!!!!!!!:love_4:
In particolare a:confuso:...........................lei lo sa!!!!!!!!!???????:love:
Francois Verahert
xfp9ud.jpg

Quasimodo
50gxaf.jpg

silvia60

Florello
Kevin,seriamente:)lol:)su 7(una è esclusa perchè il cane del vicino l'aveva dissoterrata) piante che mi hai regalato hanno fatto i boccioli solo 2,e poi sono piccoli!
Le tue(e va bene che sei un professionista) sembrano moolto più grandi.
I boccioli crescono ancora tanto prima di fiorire?

Bellissimi i tuoi fiori.
siloam double classic,sense of wonder,francois verahert,sono i miei preferiti!

Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Kevin,seriamente:)lol:)su 7(una è esclusa perchè il cane del vicino l'aveva dissoterrata) piante che mi hai regalato hanno fatto i boccioli solo 2,e poi sono piccoli!
Le tue(e va bene che sei un professionista) sembrano moolto più grandi.
I boccioli crescono ancora tanto prima di fiorire?

Bellissimi i tuoi fiori.
siloam double classic,sense of wonder,francois verahert,sono i miei preferiti!
I boccioli crescono ancora prima di fiorire.....................accontentati se 2 già hanno fatto i boccioli:froggie_r..........fra le varietà che io ho alcuni li ho visto fiorire dopo 3 anni e comunque nn è detto perchè alcuni potrebbero essere tardivi quindi fioriranno a tarda stagione.........e poi siamo solo all'inizio!!!!!!!!!:)
Riguardo ai miei che sto postando le foto sono quelle che io importo dagli Stati Uniti ed i prezzi si aggirano :eek:dai $ 100 ai 200 $:eek:..............se li vuoi anche tu te li posso vendere, ti faccio un prezzo di favore:eek:k07:...........€ 300:lol::ciglione:

silvia60

Florello
I boccioli crescono ancora prima di fiorire.....................accontentati se 2 già hanno fatto i boccioli:froggie_r..........fra le varietà che io ho alcuni li ho visto fiorire dopo 3 anni e comunque nn è detto perchè alcuni potrebbero essere tardivi quindi fioriranno a tarda stagione.........e poi siamo solo all'inizio!!!!!!!!!:)
Riguardo ai miei che sto postando le foto sono quelle che io importo dagli Stati Uniti ed i prezzi si aggirano :eek:dai $ 100 ai 200 $:eek:..............se li vuoi anche tu te li posso vendere, ti faccio un prezzo di favore:eek:k07:...........€ 300:lol::ciglione:

Ma lo sai che sei proprio venale!:lingua:

Alto