• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis in gara!

kevin02

Bannato
Seeeenti....guardati il primo messaggio di questo post!
Bambino distratto e pigro!
Le mie foto non ci sono e mai ci saranno!:lingua:
Nikon mi ha conosciuto di persona!
Ed io che devo fare per conoscerti????????':cry:
devo venire in Sardegna???????:squint:
Giorni fa ho pensato a te:love: perchè stavo pensando ad un mega raduno:slow:..........infatti pensavo come far arrivare gente che abitasse lontana-:-..........la mia idea poteva essere allettante:hands13:.........infatti ci volevo aprire un 3d:confuso:........però non sò.:storto:.......... era tutto da aggiustrae in qualche modo, forse con l'aiuto di altri ci si poteva ruìiuscire!!!!!!!!!:angue:
 

silvia60

Florello
Si ma quelle sono vecchie di un mese:burningma............se nn sono cresciute mi sa che hai poca speranza di vincere:cry:............a meno che!!!!!!!:D

A meno che cosa............non fare il furbo!
Se devi parlare....parla!:martello2
Per il mega raduno....non sarebbe male! Ma per il momento non prevedo altri viaggi..............
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ok ragazzi ho il primo boccio, ma i miei non sono belli verdi come i vostri.
Mi sa che li ho esposti troppo al sole, più tardi vi posto la foto
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ecco il boccio
hemero.gif

Quanto impiegherà a schiudere?
 

silvia60

Florello
AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Io odio Marealto!:cry::cry::cry:
Uffi perchè i miei dalle belle foglie con riflessi blu non hanno ancora i boccioli?????????
Mare e basta.......e riproduci le Phal.....e vinci i quiz.......e hai gli hemero in boccio................................cat:cat:cat:Antipatico!
Lo so sono poco sportiva.............ma chissene!:D







Roberto:love_4:
 

kevin02

Bannato
AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Io odio Marealto!
Uffi perchè i miei dalle belle foglie con riflessi blu non hanno ancora i boccioli?????????
Mare e basta.......e riproduci le Phal.....e vinci i quiz.......e hai gli hemero in boccio................................cat:cat:Antipatico!
Lo so sono poco sportiva.............ma chissene!:D
Roberto:love_4:
AH Silvia Silvia!!!!!!!!!!!!!
Ma nella vita sei così impulsiva................e casciettara(si dice da noi)......adoro le donne così:love_4::flower::love_4::flower::love::flower:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
AAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHH!
Io odio Marealto!:cry::cry:
Uffi perchè i miei dalle belle foglie con riflessi blu non hanno ancora i boccioli?????????
Mare e basta.......e riproduci le Phal.....e vinci i quiz.......e hai gli hemero in boccio................................cat:Antipatico!
Lo so sono poco sportiva.............ma chissene!

Roberto:love_4:

:cry::cry:
Ok mi ritiro dal concorso non sopporto essere odiato :cry::cry: :fifone2:

:D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ok, chiamato in causa devo intervenire:
- kevin vai a conoscere Silvia60 perchè è una persona gentilissima, giovane e carina
- kevin non potrai mai vedere Silvia per foto perchè le odia.... o meglio.... credo tema che gli si rubi l'anima fotografandola :lol: Ho tentato ma non si è lasciata fotografare :martello:
- Silvia ho detto a kevin che sei giovane e non l'ho fatto perchè me lo hai chiesto ma perchè è vero.
- Per favore non pestate anche Marealto che è un mio idolo :lingua: e mi sembra abbia stravinto questa competizione...... il suo messaggio era gentile ma voleva dire : EHI STIAMO GIOCANDO PER GLI HEMEROCALLIS? SONO QUESTI CHE HO IO!!!:martello2 I VOSTRI COSA SONO? TRIFOGLI? :lol: :lol: :lol: :lol:
Buah ha ah ha ah ha ha ah

Ok se volete umiliarmi rispondendomi fatelo uno alla volta così vi potrò tenere testa :lol:
:Saluto:

Ps siete tutti bravi con gli Hemerocallis
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
a parte la dritta del vaso che io non ho voluto seguire, secondo me marealto ha un segreto chimico per farli crescere prIma di noi.... roberto che gli dai il be-total? li dopi con l'ormone della crescita, integratori muscolari, eritropoietina????? CONFESSA!!!!!!!!
 

silvia60

Florello
Ok, chiamato in causa devo intervenire:
- kevin vai a conoscere Silvia60 perchè è una persona gentilissima, giovane e carina
- kevin non potrai mai vedere Silvia per foto perchè le odia.... o meglio.... credo tema che gli si rubi l'anima fotografandola :lol: Ho tentato ma non si è lasciata fotografare :martello:
- Silvia ho detto a kevin che sei giovane e non l'ho fatto perchè me lo hai chiesto ma perchè è vero.
- Per favore non pestate anche Marealto che è un mio idolo :lingua: e mi sembra abbia stravinto questa competizione...... il suo messaggio era gentile ma voleva dire : EHI STIAMO GIOCANDO PER GLI HEMEROCALLIS? SONO QUESTI CHE HO IO!!!:martello2 I VOSTRI COSA SONO? TRIFOGLI?
Buah ha ah ha ah ha ha ah

Ok se volete umiliarmi rispondendomi fatelo uno alla volta così vi potrò tenere testa :lol:
:Saluto:

Ps siete tutti bravi con gli Hemerocallis
ahahahahaha........anche tu ormai sei andato!:lol:
Grazie per i complimenti....in quanto alla gioventù......
L'anima ho cercato di venderla per vincere questa gara,ma ho scoperto che non è più un'articolo alla moda...e così sconsolata mi preparo a festeggiare la meritata vittoria di Mare.....anche se Commy ha sollevato delle questioni interessanti!
Nel frattempo mi è venuta un'altra idea:facciamo una gara con il trifoglio?:ciglione: :eek:k07:Dai Nikon ci stai?
Dimenticavo.........vi concedo questa foto






DSCN0908.jpg
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH che bella foto :)
Gara di trifogli? Io li ho piantati tra le pietre e so che non vi piacciono, ho del trifoglio nano.... competiamo? E Sia!!! Domani posterò le foto dei trifogli da competizione che ho :lol: :lol:
 

silvia60

Florello
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH che bella foto :)
Gara di trifogli? Io li ho piantati tra le pietre e so che non vi piacciono, ho del trifoglio nano.... competiamo? E Sia!!! Domani posterò le foto dei trifogli da competizione che ho :lol: :lol:

Bene!
Io però ho solo trifoglio selvatico!:lol::lol::lol:

Ovviamente Marealto avrà un super trifoglio bionico!
 

silvia60

Florello
AH Silvia Silvia!!!!!!!!!!!!!
Ma nella vita sei così impulsiva................e casciettara(si dice da noi)......adoro le donne così:love_4::flower::love_4::flower::love::flower:

Che significa "casciettara"? Attento a come rispondi.........
No nella vita sono:triste,noiosa,problematica,depressa,fastidiosa,vendicativa,riflessiva,indecisa,anziana,timida,rabbiosa....e non mi fioriscono gli Hemerocallis prima di tutti!cat:
Ora li vado a fotografare e poi mi dici!:D
 

Commelina

Master Florello
Nel frattempo mi è venuta un'altra idea:facciamo una gara con il trifoglio?:ciglione: :eek:k07:Dai Nikon ci stai?]

IO ci sto, qua vinco di sicuro.... prati interi di maledettissimo, infestantissimo, multietnico (nel senso che ne ho di tante razze diverse) TRIFOGLIO (lo odio come l'arum)

Dimenticavo.........vi concedo questa foto

DSCN0908.jpg

te l'ho detto tantissime volte che sei fotogenica!!!!!
 
Alto