• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis in gara!

kevin02

Bannato
Che significa "casciettara"? Attento a come rispondi.........
No nella vita sono:triste,noiosa,problematica,depressa,fastidiosa,vendicativa,riflessiva,indecisa,anziana,timida,rabbiosa....e non mi fioriscono gli Hemerocallis prima di tutti!cat:
Ora li vado a fotografare e poi mi dici!:D
Casciettara deriva dal dialetto di cassetta, per intenderci quelli della frutta di legno,:squint: quando una persona perde subito le staffe per quello che uno gli dice:burningma allora diciamo che va subito in cassetta quindi "casciettara", niente di offensivo mia dolce Silvia,:eek:k07: dopo aver visto la foto della tua ombra ho iniziato ad..............:love: innamorarmi di te!!!!!!!!!:love_4:
 

silvia60

Florello
Casciettara deriva dal dialetto di cassetta, per intenderci quelli della frutta di legno,:squint: quando una persona perde subito le staffe per quello che uno gli dice:burningma allora diciamo che va subito in cassetta quindi "casciettara", niente di offensivo mia dolce Silvia,:eek:k07: dopo aver visto la foto della tua ombra ho iniziato ad..............:love: innamorarmi di te!!!!!!!!!:love_4:

Vabbè per questa volta ti sei salvato!:smok:
Ho un'ombra meravigliosa vero?:ciglione:però è molto fedele......esce solo con me!:D
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
ue ue niente inciuci...che facciamo quà.
Kevin attento che Silvia è felicemente insieme ad un simpaticissimo uomo.
(La solidarietà maschile mi impone di aiutare il marito-compagno di Silvia).:lol: :crazy:
Per i trifogli non costringetemi a concimarli con il compo :lol:
Ma la gara dei trifogli chei la vince? Chi li fa morire? :lol:
I miei sono ancora piccini ma favolosamente verdi e fitti.

Ps quoto commelina....Silvia sei fotogenica.
Silvia è tua anche questa foto? :lol:
orme.jpg
 

kevin02

Bannato
Sono in arrivo altre foto di nuove varietà:froggie_r.......naturalmente fuori gara:crazy:..........altrimenti avrei già vinto!!!!!!!!!:D
Caro "Nikon" se l'amore si accende non c'è nessuno che lo può spegnere,:love: poi io nn sono geloso del marito di Silvia!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
a parte la dritta del vaso che io non ho voluto seguire, secondo me marealto ha un segreto chimico per farli crescere prIma di noi.... roberto che gli dai il be-total? li dopi con l'ormone della crescita, integratori muscolari, eritropoietina????? CONFESSA!!!!!!!!

Commi Giuro che non li ho dopati. :crazy:
Ho solo concimato 3 o 4 volte con il concime che uso per le orchidee che tra l'altro è un concime per gerani e poi le ho rinco...nite di sole.
kevin ha detto almeno 6 ore e io le ho spiaccicate al sole dall'alba fino alle 3.
E' un periodo fortunato.... ma solo con le fioriture :lol::lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
anche i miei sono al sole, ma in piena terra. prima di piantarli ho mischiato del terriccio nuovo nell'aiuola e poi li bagno poco ... forse sarà questo?
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Commi Giuro che non li ho dopati. :crazy:
Ho solo concimato 3 o 4 volte con il concime che uso per le orchidee che tra l'altro è un concime per gerani e poi le ho rinco...nite di sole.
kevin ha detto almeno 6 ore e io le ho spiaccicate al sole dall'alba fino alle 3.
E' un periodo fortunato.... ma solo con le fioriture :lol::lol::lol:

Voi non lo sapete ma marealto utilizza il concime "Essenza di gloria e vittoria a lenta cessione" della Compo...... un concime che realizzano appositamente per lui e per le competizioni di giardinaggio :lol:
Mare sei un grande.... a noi piace pensare che hai delle tecniche nascoste da 007 altrimenti vorrebbe dire che noi siamo.................:confuso:
:lol: :lol: :lol:

Comunque sia ammettiamo la tua superiorità :Saluto:
 

silvia60

Florello
ue ue niente inciuci...che facciamo quà.
Kevin attento che Silvia è felicemente insieme ad un simpaticissimo uomo.
(La solidarietà maschile mi impone di aiutare il marito-compagno di Silvia).:lol: :crazy:
Per i trifogli non costringetemi a concimarli con il compo :lol:
Ma la gara dei trifogli chei la vince? Chi li fa morire? :lol:
I miei sono ancora piccini ma favolosamente verdi e fitti.

Ps quoto commelina....Silvia sei fotogenica.
Silvia è tua anche questa foto? :lol:
orme.jpg
Nikon mi fai morire!:lol::lol:
Ti ringrazio per la solidarietà maschile ma ti sei dimenticato di dire che oltre che simpaticissimo il mio compagno è bellissimo :love:
ACCIDENTI! CHI TI HA DATO QUELLA FOTO?
E' PROPRIO VERO LA SARDEGNA E' PIENA DI PAPARAZZI!cat:
 

kevin02

Bannato
Commi Giuro che non li ho dopati. :crazy:
Ho solo concimato 3 o 4 volte con il concime che uso per le orchidee che tra l'altro è un concime per gerani e poi le ho rinco...nite di sole.
kevin ha detto almeno 6 ore e io le ho spiaccicate al sole dall'alba fino alle 3.
E' un periodo fortunato.... ma solo con le fioriture :lol::lol::lol:
Ma a lui gli avevo mandato delle piante:ciglione:............ migliori, tutti con i cartellini.......,anche perchè se vi ricordate,:fifone2: era il regalo del quiz che io avevo messo online ed aveva vinto!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Quindi è partitto già con una marcia in più!!!!!!!!!!:cool2:
Baci a Silvia!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
 

kevin02

Bannato
Fatte oggi!

DSCN1028.jpg


DSCN1035.jpg


che si dice?????:confuso:
Considerando quelli che ti ho mandato :lol::lol::lol: sono accettabili:D!!!!!!!!!!
Io ho una varietà nuova che si chiama "Sunny >Perfection" che sono 3 giorni che il fiore è rimasto a metà e non vuole proprio sapere di aprirsi completamente.................per postarvi la foto!!!!!!!!!!!:storto:
Baci Silvia!!!!:love_4:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Nikon mi fai morire!:lol::lol:
Ti ringrazio per la solidarietà maschile ma ti sei dimenticato di dire che oltre che simpaticissimo il mio compagno è bellissimo :love:
ACCIDENTI! CHI TI HA DATO QUELLA FOTO?
E' PROPRIO VERO LA SARDEGNA E' PIENA DI PAPARAZZI!cat:

Beh non posso dire di un uomo che è bellissimo....... è contrario ai miei principi. Il massimo che posso fare per qualunque essere bipede vivente di sesso maschile è "come un attore di Hollywood" ti va bene? :martello2
 

silvia60

Florello
che bei gigli!!!!:lol:
ma le piante sono state piantate lo scorso autunno?
Non ti facevo così perfido!:martello2:lol:
Considerando quelli che ti ho mandato :lol: sono accettabili:D!!!!!!!!!!
Io ho una varietà nuova che si chiama "Sunny >Perfection" che sono 3 giorni che il fiore è rimasto a metà e non vuole proprio sapere di aprirsi completamente.................per postarvi la foto!!!!!!!!!!!:storto:
Baci Silvia!!!!:love_4:
Solo accettabili?:cry:
Beh non posso dire di un uomo che è bellissimo....... è contrario ai miei principi. Il massimo che posso fare per qualunque essere bipede vivente di sesso maschile è "come un attore di Hollywood" ti va bene? :martello2
Grazie Nikon!:love_4:
 

aseret

Florello Senior
Ma...ma...non si parlava di emerocallis? e invece mi ritrovo Silvia corteggiata!
Ragà, il trifoglio deve essere fiorito?
 

silvia60

Florello
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:
Ho un bocciolino!!!!​
ehehehehe!
Non ci posso credere:D Non è nelle piante più grandi!
Non vedo l'ora di scoprire di che colore è!
Kevin non abbandonarmi! Che devo fare?????:crazy:
Scarico le foto e vi faccio vedere!
Eccolo:

DSCN1049.jpg


DSCN1050.jpg


E' piccolino:love: amore di mamma!:love_4:
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Ho un bocciolino!!!!​
ehehehehe!
Non ci posso credere:D Non è nelle piante più grandi!
Non vedo l'ora di scoprire di che colore è!
Kevin non abbandonarmi! Che devo fare?????
Scarico le foto e vi faccio vedere!
Eccolo:

DSCN1049.jpg


DSCN1050.jpg


E' piccolino amore di mamma!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07: Mi sa che superi tutti!!!!!!!!!!!!!:hands13:
Comunque io nn vedo solo Gli Hemerocallis!!!!!!!!!!!!!!
vedo, vedo...............fatti vedere e ne parliamo:lol::lol::lol:
Ecco quello che dicevo ieri e che nn voleva sbocciare..........oggi l'ha fatto ed è uno spettacolo................ben 17cm il fiore...........enorme!!!!!!!!!!!
Comunque è Fuori Gara
Sunny Perfection
4vh62x.jpg
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:
Ho un bocciolino!!!!​
ehehehehe!
Non ci posso credere:D Non è nelle piante più grandi!
Non vedo l'ora di scoprire di che colore è!
Kevin non abbandonarmi! Che devo fare?????
Scarico le foto e vi faccio vedere!
Eccolo:

E' piccolino:love: amore di mamma!:love_4:

Quante storie per un bocciolinoooo :lol:
i miei ormai hanno tutti i boccioli!!!! ma non li posto se no Silvietta si altera :lol:

:love_4:
 
Alto