• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis in gara!

Commelina

Master Florello
ECCOMI, ECCOMI....fotografati adesso, quasi sotto un temporale che imperversava.... spero di essere ammessa alla gara....anche se le piantucce non sembrano avere fiori in vista....
hemerocallis-1.jpg
 

silvia60

Florello
Dan mi sa che puoi partecipare alla gara............e vedendo le foto che già stanno per uscire i fiori sei uno dei possibbili vincitori....................le mie colleghe di avventure non si fanno sentire e penso che sarai il solo, partecipante e vincitore anche perchè dalle foto che avevano postato stavano a buon punto ................secondo me si sono dimenticati della gara compreso chi ha aperto questo3d.
cat:cat:cat:ho problemi col forum! Voi no?
Kevin non vale!E non mi sono dimenticata del post!:lingua: Sono stata in giro e poi ho avuto ospiti!:crazy:
Dan (scusa niente di personale) ha detto che i suoi hemero li ha da alcuni anni! Noi giochiamo con piante più giovani!
E poi SE VOLETE ESSERE I PRIMI IN QUESTA GARA CACCIATE I FIORI CACCIATE!!!!!!!!!!!!!!!! :rosa:
CAPITOOOOOOOOO
Ecco!:ros:
Comunque molto bello il tuo primo fiore Kevin-fuori gara!
 

kevin02

Bannato
ECCOMI, ECCOMI....fotografati adesso, quasi sotto un temporale che imperversava.... spero di essere ammessa alla gara....anche se le piantucce non sembrano avere fiori in vista....
hemerocallis-1.jpg
I tuoi Commy promettono bene:froggie_r.........sia per la grandezza delle foglie e che il colore:eek:k07:!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!!!:hands13:
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Kevin mi sono fatta un giretto sul tuo sito e devo dire che i tuoi Hemerocallis sono uno spettacolo, uno più bello dell'altro!! Mi sa che devo avvicinarmi di più a queste meravigliose piantine, ne ho piantati 3 lo scorso anno e non so neppure di che colore siano perchè non sono fioriti (erano tanto piccini!). Spero quest'anno di vedere qualcosa.
Buona gara a tutti!
 

kevin02

Bannato
Kevin mi sono fatta un giretto sul tuo sito e devo dire che i tuoi Hemerocallis sono uno spettacolo, uno più bello dell'altro!! Mi sa che devo avvicinarmi di più a queste meravigliose piantine, ne ho piantati 3 lo scorso anno e non so neppure di che colore siano perchè non sono fioriti (erano tanto piccini!). Spero quest'anno di vedere qualcosa.
Buona gara a tutti!
Grazie Meddy per i complimenti:froggie_r...............sempre ben accettati:eek:k07:.......dalle tue parti ne ho spedite molti di Hemerocallis, spero di averti fra i miei clienti:ciglione:........se non hai letto l'altro 3d per tutto il mese di Maggio sono scontati del 30%..........se vuoi puoi anche approfittare!!!!!!!:rolleyes:
P.S. Quello che non vogliono capire tanti che mi scrivono, che il prezzo che io applico è giusto perchè quelli che invio sono già fioriferi dal primo anno e sò benissimo quello che mandano alcune ditte specializzate nel settore piante........mandano solo miniature e se non passano anche 3 anni nn fioriscono..............io quel tipo di lavoro nn lo faccio .....voglio che chi compra da me si trovi contento da subito!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Meddy

Aspirante Giardinauta
L'ho letto e ci sto facendo un pensierino :D devo solo capire dove sistemarli perchè in giardino non ho più molto posto. Magari da mettere in vaso... vado a leggermi qualcosa in più sulla coltivazione. Se avessi bisogno di qualche delucidazione posso mandarti un mp?
 

kevin02

Bannato
L'ho letto e ci sto facendo un pensierino :D devo solo capire dove sistemarli perchè in giardino non ho più molto posto. Magari da mettere in vaso... vado a leggermi qualcosa in più sulla coltivazione. Se avessi bisogno di qualche delucidazione posso mandarti un mp?
Ciao Meddy, devi sapere che in vaso ripartono prima e fioriscono anche prima perchè vogliono un terreno leggero:froggie_r..............non lo faccio per convincerti:love_4: ma se vai a vedere nelle prime pagine c'è una foto mia dove si vedono che alcune varietà li ho in vaso..........sono quelli più costosi:eek: che io importo dagli Stati Uniti e per vederli fioriti già Già dal primo anno li metto in vaso!!!!!!!!!!!!:D
 

silvia60

Florello
NIENTE SCUSE!:burningma
Quello che ho detto è la VERITA'!
E dimenticavo vincerò io!:smok:
Dopo gli ultimi post Kevin,devo per forza chiamarti
terro fiorista piazzista!:lol::lingua::lingua:

Ti ho detto che se non vinco io il mio viale di hemerocallis lo farò con quelli della concorrenza?:eek::eek:
 

kevin02

Bannato
NIENTE SCUSE!
Quello che ho detto è la VERITA'!
E dimenticavo vincerò io!:smok:
Dopo gli ultimi post Kevin,devo per forza chiamarti
terro fiorista piazzista!

Ti ho detto che se non vinco io il mio viale di hemerocallis lo farò con quelli della concorrenza?:eek::eek:
NOOOOOOOOOOOoo........ti prego.................la concorrenza noooooooooo:cry:, oppure siiiiiiiiiiiiiiiii se sai quello che ti danno!!!!!!!!!!:baf:
Mazzate oh!!!!!!!!!! 8,37 già sul forum...............già........ devi recuperare per il fatto che non funzionava bene:storto::lol:
Dai che le tue saranno le più belle!!!!!!!!!!-:-:love_4:
p.s.per scrivere "belle" in arancio sono stato un quarto d'ora................ma a voi si apre la cartella dei colori????????':confuso:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
NIENTE SCUSE!:burningma
Quello che ho detto è la VERITA'!
E dimenticavo vincerò io!:smok:
Dopo gli ultimi post Kevin,devo per forza chiamarti
terro fiorista piazzista!:lol::lingua::lingua:

Ti ho detto che se non vinco io il mio viale di hemerocallis lo farò con quelli della concorrenza?:eek::eek:

Silvia mi sembra di capire che ci tieni a questa gara di Hemerocallis :lol:
Complimenti per l'irruenza :lol: :lol:
 

silvia60

Florello
NOOOOOOOOOOOoo........ti prego.................la concorrenza noooooooooo:cry:, oppure siiiiiiiiiiiiiiiii se sai quello che ti danno!!!!!!!!!!:baf:
Mazzate oh!!!!!!!!!! 8,37 già sul forum...............già........ devi recuperare per il fatto che non funzionava bene
Dai che le tue saranno le più belle!!!!!!!!!!-:-:
p.s.per scrivere "belle" in arancio sono stato un quarto d'ora................ma a voi si apre la cartella dei colori????????':confuso:
Tutte scuse! A me il forum funziona benissimo!:martello2 infattiscrivo solo in nero!
Silvia mi sembra di capire che ci tieni a questa gara di Hemerocallis
Complimenti per l'irruenza
Mi piace stressare Kevin! Da quando afferma che io avrei 62 anni.....lo odio!
Digli tu quanto sono giovane!
Fa così perchè:love_4:.........mi vuole molto bene!!!!!!!!!!!!!!!:D
I colori non funzionano ma le faccine si!
:lingua::martello2:martello2
 

kevin02

Bannato
il colore arancio della parola l'ho scritto mettendo combinazioni di caratteri e non con la finestra dei colori che si dovrebbe aprire e nn si apre............l'ho fatto solo per te:love: mia dolce 37enne!!!!!!!!!!!:love_4:
Ho azzeccato????????????'Quindi sei arrabbiata con me!!!!!!!!!:cry:
P.S. ma le tue foto degli Hemerocallis le hai messe??????:confuso:
E quelle tue nella altra sezione "le nostre foto" ci sono??????????:ciglione:
Se è si, me le vado a vedere:eek:k07: però mi devi dire a che pagina si trovano :crazy:altrimenti devo stare una giornata a trovarle!!!!!!!:eek:
 

silvia60

Florello
il colore arancio della parola l'ho scritto mettendo combinazioni di caratteri e non con la finestra dei colori che si dovrebbe aprire e nn si apre............l'ho fatto solo per te:love: mia dolce 37enne!!!!!!!!!!!:love_4:
Ho azzeccato????????????'Quindi sei arrabbiata con me!!!!!!!!!:cry:
P.S. ma le tue foto degli Hemerocallis le hai messe??????:confuso:
E quelle tue nella altra sezione "le nostre foto" ci sono??????????:ciglione:
Se è si, me le vado a vedere:eek:k07: però mi devi dire a che pagina si trovano :crazy:altrimenti devo stare una giornata a trovarle!!!!!!!:eek:
Seeeenti....guardati il primo messaggio di questo post!
Bambino distratto e pigro!
Le mie foto non ci sono e mai ci saranno!:lingua:
Nikon mi ha conosciuto di persona!
 
Alto