• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis in gara!

silvia60

Florello
Scusate se piombo all'improvviso in questa bella gara ... ho visto dei fiori stupendi e io di Hemerocallis non ne capisco niente! Ne ho alcuni arancio tigrati, che ho diviso in varie piante ma che non mi fanno impazzire, e poi due gialli, carini...
che posso fare per saperne di più ?? Dove si comprano i più belli?

Vedrai che Kevin ti darà tutte le risposte che cerchi!
 

kevin02

Bannato
Scusate se piombo all'improvviso in questa bella gara ... ho visto dei fiori stupendi e io di Hemerocallis non ne capisco niente! Ne ho alcuni arancio tigrati, che ho diviso in varie piante ma che non mi fanno impazzire, e poi due gialli, carini...
che posso fare per saperne di più ?? Dove si comprano i più belli?
Ciao New Dawn,
basta che vai sul mio sito e scegli tra molti Hemerocallis, l'indirizzo è nella mia firma!!!!!!!!!!!:D
Sei hai qualche domanda da fare, o mi mandi una mail o me lo puoi chiedere con Mp o direttamente su questo spazio,
Ciao:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Questo fiore lo dedico alle mie due SARDE!!!!!!!!!!!!!:love::love_4:
LILLA E SILVIA questo è per VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Betty Ford fotografata al Sole!!!!!!!!!!!
65bvbp.jpg

Betty Ford fotografata all'Ombra!!!!!
9u5g0o.jpg

Notate la differenza di colori???????????????
Le foto delle vostre nn li avete postati e nn posso dirvi che varietà sono fra quelli che vi ho regalati............praticamente tutti!!!!!!!!!!!!!!!!:D:lol:
 

silvia60

Florello
Questo fiore lo dedico alle mie due SARDE!!!!!!!!!!!!!:love::love_4:
LILLA E SILVIA questo è per VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Betty Ford fotografata al Sole!!!!!!!!!!!
65bvbp.jpg

Betty Ford fotografata all'Ombra!!!!!
9u5g0o.jpg

Notate la differenza di colori???????????????
Le foto delle vostre nn li avete postati e nn posso dirvi che varietà sono fra quelli che vi ho regalati............praticamente tutti!!!!!!!!!!!!!!!!:D:lol:
Grazie Kevin,è bellissimo!
I miei non hanno ancora aperto il fiore,ma mi sembra siano sull'arancione!
Proprio ieri in un paese qui vicino ho visto un'aiuola realizzata con gli hemero!
Bella!
 

lill@75

Guru Giardinauta
Questo fiore lo dedico alle mie due SARDE!!!!!!!!!!!!!:love::love_4:
LILLA E SILVIA questo è per VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Betty Ford fotografata al Sole!!!!!!!!!!!

Betty Ford fotografata all'Ombra!!!!!

Notate la differenza di colori???????????????
Le foto delle vostre nn li avete postati e nn posso dirvi che varietà sono fra quelli che vi ho regalati............praticamente tutti!!!!!!!!!!!!!!!!:D:lol:
grazieeeeeeeeeee:flower:
a me piace di più quello al sole!tu silvia beccati l'altro:D
kevin i miei non sono ancora sbocciati:squint:....ti ho postato i boccioli...guardali e dimmi che sono tu che ne capisci,a me sembrano arancioni:lol:
 

silvia60

Florello
grazieeeeeeeeeee:flower:
a me piace di più quello al sole!tu silvia beccati l'altro:D
kevin i miei non sono ancora sbocciati:squint:....ti ho postato i boccioli...guardali e dimmi che sono tu che ne capisci,a me sembrano arancioni:lol:

Lill@ sempre le piante migliori ti becchi?cat::lol:
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
grazieeeeeeeeeee
a me piace di più quello al sole!tu silvia beccati l'altro
kevin i miei non sono ancora sbocciati:squint:....ti ho postato i boccioli...guardali e dimmi che sono tu che ne capisci,a me sembrano arancioni

E che sono Mandrake!!!!!!!!!:eek:...........se è la foto delle pagine precedenti nn si vede niente.........:confuso:

no nolol:
è per errore che mi hai chiamata lillò vero?:confuso:
P.S.ho preso il mini dendry anche io,stavolta niente pari e dispari,il più bello tocca a te:eek:k07::love_4:

O è qualcosa che dobbiamo sapere e nn sappiamo!!!!!!!!!!??????????:lol::lol::lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
E che sono Mandrake!!!!!!!!!:eek:...........se è la foto delle pagine precedenti nn si vede niente.........:confuso:
mi deludi!!!:D:lol::lol::lol:



O è qualcosa che dobbiamo sapere e nn sappiamo!!!!!!!!!!??????????:lol:

ci siamo giocate un paphiopedilum a testa o croce!non avevamo voglia di fare la lotta libera:eek::lol:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ragazzi mi sa che gli Hemerocallis non fanno per me!!!!
Non riesco a vedere un fiore, appena mi assento loro fioriscono e io vedo il fiore ormai appassito :(
Speriamo che in questo week end ne possa vedere uno, pare che uno rossissimo e piccolo si stia aprendo se lo fa domani posto la foto.
 

silvia60

Florello
no no:embarrass
è per errore che mi hai chiamata lillò vero?:confuso:
P.S.ho preso il mini dendry anche io,stavolta niente pari e dispari,il più bello tocca a te:eek:k07::love_4:
Dove avrei scritto Lillò?:rolleyes:
ci siamo giocate un paphiopedilum a testa o croce!non avevamo voglia di fare la lotta libera:eek::lol:
Sto ancora rosicando!cat:
Ragazzi mi sa che gli Hemerocallis non fanno per me!!!!
Non riesco a vedere un fiore, appena mi assento loro fioriscono e io vedo il fiore ormai appassito :(
Speriamo che in questo week end ne possa vedere uno, pare che uno rossissimo e piccolo si stia aprendo se lo fa domani posto la foto.
Il mio ci sta mettendo un tempo impossibile!:eek:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Io ci rinuncio secondo me si aprono di notte.
Ieri era semichiuso ed oggi invece è già secco.
Credo che sia lo stesso di silvia era di un bel rosso. :(
 

lill@75

Guru Giardinauta
Sarda sei?????:lol:
Rosica tu......TIE'
Il tanto atteso:
....

Allora Kevin chi è?????
E' bellissimo!:love:
gongola gongola,la settimana prossima quando vengo te lo frego:food::froggie_r:lol:

Io ci rinuncio secondo me si aprono di notte.
Ieri era semichiuso ed oggi invece è già secco.
Credo che sia lo stesso di silvia era di un bel rosso. :(
mi spiace mare:cry:
però è strano,io la mattina vedo sempre quelli di una mia vicina belli sbocciati,son proprio velocissimi i tuoi
 

kevin02

Bannato
Ecco le foto di oggi sempre più copiose!!!!!!!!!!!!!!:D
Anche con una piccola panoramica!!!!!!!!!!!!
Sempre fuori gara!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:
Dedicate alle mie piccole del forum!!!!!!!!!!!:eek:k07:
American Freedom
15enhu.jpg

Rags to Riches
29oo121.jpg

Halloween Masquerade
20ickyt.jpg

Rapid Eye Movement
14vs5f9.jpg

Panoramica
wlexp2.jpg
 
Alto