• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis in gara!

kevin02

Bannato
Altra nuova fioritura
Brown Witch

epho3k.gif


Adventure in Style

2whih61.gif
 

silvia60

Florello
Kevin spiegami come è possibile ciò!
DSCN1186.jpg


DSCN1187.jpg


DSCN1188.jpg


Questi fiori sono nella stessa pianta......o perlomeno sono in due getti della stessa pianta:confuso:
 

lill@75

Guru Giardinauta
qualsiasi sia la spiegazione quando cresce conservamene un pezzetto :love:
è bellooooo:love:
io per ora ho solo pirati:D
 

kevin02

Bannato
Quello nuovo che è uscito è Frans Hall,:ciglione: molto probabilmente quando ti ho mandato le piante hai accoppiato 2 varietà insieme e ti sembra che vengono dalla stessa pianta,:martello2 infatti se vai a vedere bene proviene da un altro gruppo di foglie ben distinte,:squint:.....................nessuno scherzo della natura!!!!!!!!!!:eek:k07::D
 

silvia60

Florello
Quello nuovo che è uscito è Frans Hall,:ciglione: molto probabilmente quando ti ho mandato le piante hai accoppiato 2 varietà insieme e ti sembra che vengono dalla stessa pianta,:martello2 infatti se vai a vedere bene proviene da un altro gruppo di foglie ben distinte,:squint:.....................nessuno scherzo della natura!!!!!!!!!!:eek:k07::D

E figurati se non è colpa mia!!!!!!!cat:
Come li hai mandati li ho piantati!:lingua:
L'ho detto che vengono da quello che mi sembrava un'altro getto!
Però è bellissimo!:hands13:
 

kevin02

Bannato
Un regalo per tutti gli amici e le amiche del forum!!!!:hands13:
Ma in particolare alle bellissime:love:....... del Forum..................senza offendere le altre::love_4:
S......, L......, L........,G........,P.....,C.....,N........etc..etc...:crazy::D


Rapid Eye Movement

16jin48.gif
 

kevin02

Bannato
Sono passati ormai 2 mesi dall'inizio di questo 3d:crazy:
che fine hanno fatto i vostri Hemerocallis!!!!!!!!????????????: :confuso::confuso:

Hanno continuato a fiorire o si sono fermati??????
Con questa possibilità di rispolvero di questo argomento chi non avesse messo le foto può farlo adesso!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

silvia60

Florello
Sono passati ormai 2 mesi dall'inizio di questo 3d:crazy:
che fine hanno fatto i vostri Hemerocallis!!!!!!!!????????????: :confuso::confuso:

Hanno continuato a fiorire o si sono fermati??????
Con questa possibilità di rispolvero di questo argomento chi non avesse messo le foto può farlo adesso!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Ciao mostro!!!!!!!
I miei si sono un pò seccati....e ora stanno rimettendo foglie nuove!!!!!:confuso:
Sarà normale??????
 

simomb

Maestro Giardinauta
ma sono stupendi questi fiori!!!! bravi!!!!!!!
non conoscevo queste bulbose e non ne ho, ma m i rifaccio gli occhi con questa discussione!
 

kevin02

Bannato
Ciao kevin:Saluto:
I miei si son fermati:....le foglie son ancora perfette però:D

Ciao Lilla, mi fa piacere risentirti!!!!!!!!!!!:love_4:
Molto probabilmente qualche fiore lo fara verso la fine di settembre!!!!!!!

Ciao mostro!!!!!!!
I miei si sono un pò seccati....e ora stanno rimettendo foglie nuove!!!!!:confuso:
Sarà normale??????

Ciao!!!!!!!!Mostra!!!!!!!!!:lol:
Anche a te mi fa piacere risentirti, se le tue sono al sole e da te è caldisssimo come presumo è normale!!!!!!!!!!!:love_4:

ma sono stupendi questi fiori!!!! bravi!!!!!!!
non conoscevo queste bulbose e non ne ho, ma m i rifaccio gli occhi con questa discussione!

Se vuoi vedere qualche altra foto:froggie_r................pochine:eek: fatti un giretto sul mio sito!!!!!!!!!!!!!:eek:k07::D
 

kevin02

Bannato
Un'altra bella foto fra gli ultimi sbocciati prima dei rigori invernali!!!!!!!!!:eek:k07:

Wild Cherry Roun Up

v4w5lx.jpg


Se avete delle foto fate pure!!!!!!!!!!!!:D:Saluto:
 
Alto