Accipicchia, sembrano pronte per il ballo!
Bellissimo il tuo pirata, Silvia!
Sarda sei?????
Rosica tu......TIE'
Il tanto atteso:
Allora Kevin chi è?????
E' bellissimo!
Tanto Emanuela,Somiglia tanto al mio che non ne vuole più sapere di rifiorire (o almeno mi sembra... sono passati 2 anni oramai )
E anche quest'anno sembra non volerne sapere, il giallo ha già i boccioli l'altro nulla di nulla... se non fa qualcosa quest'anno lo faccio in insalata :burningma
Accipicchia, sembrano pronte per il ballo!
Bellissimo il tuo pirata, Silvia!
Per adesso nn si capisce, aspetto le prossime foto!!!!!!!!!!allora sono la seconda..... ho fotografato l'unico fiore aperto... ma ci sono un sacco di boccioli... che fotografeerò prossimamente qui....
scusate la qualità delle foto... le prossime saranno più belle
Kevin, aspetto anche io il nome....
eccola qua, Kevin... con tanto di ragnetto e insettino
mi sembra lo stesso pirata di Silvia
Non mi vorrei sbagliare:confuso:................ma dovrebbe essere "Little Missy", purtroppo i primi fiori escono sempre deformati!!!!!!!!!!!eccola qua, Kevin... con tanto di ragnetto e insettino
mi sembra lo stesso pirata di Silvia
Grazie Mottolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:Che spettacolo... bellissime
Vedrai che i prossimi fiori saranno più belli!!!!!!!!!!!!!k07:grazie kevin, posterò i fiori successivi. questa pianta ha tanti boccioli, le altre solo un paio... molto bello il mio no? ho avuto l'impressione che girasse verso il sole. le foto sfocate le ho fatte questa mattina ed era rivolto ad est, nelle foto nitide, fatte nel pomeriggio era rivolto ad ovest....la mia little missy...
mi sa che pure io ho il pirata:confuso:domani scarico la foto ma credo proprio sia lui,coi petali sottili ,rosso scuro...
:Saluto:
Questo perchè in Sardegna siete tutti ...............Pirata!!!!!!
weeeeeeeeeee!!!!!!!! Chi si rivede o risente!!!!!!!!!!!!:lingua::martello2:love_4::confuso::confuso::lingua:
weeeeeeeeeee!!!!!!!! Chi si rivede o risente!!!!!!!!!!!!:lingua::martello2:love_4: