• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis in gara!

Emanuela_RM

Giardinauta
Sarda sei?????:lol:
Rosica tu......TIE'
Il tanto atteso:

DSCN1102.jpg


DSCN1101.jpg


Allora Kevin chi è?????
E' bellissimo!:love:

Somiglia tanto al mio che non ne vuole più sapere di rifiorire (o almeno mi sembra... sono passati 2 anni oramai :( )
E anche quest'anno sembra non volerne sapere, il giallo ha già i boccioli l'altro nulla di nulla... se non fa qualcosa quest'anno lo faccio in insalata :burningma
 

kevin02

Bannato
Somiglia tanto al mio che non ne vuole più sapere di rifiorire (o almeno mi sembra... sono passati 2 anni oramai :( )
E anche quest'anno sembra non volerne sapere, il giallo ha già i boccioli l'altro nulla di nulla... se non fa qualcosa quest'anno lo faccio in insalata :burningma
Tanto Emanuela,
devi sapere che >Gli Hemerocallis sono tutti commestibili:food: ed esiste in America un vero e proprio ricettario!!!!!!!!!!!:D:lol:
 

Commelina

Master Florello
allora sono la seconda..... ho fotografato l'unico fiore aperto... ma ci sono un sacco di boccioli... che fotografeerò prossimamente qui....
hemerokevin.jpg


hemerokevin2.jpg


scusate la qualità delle foto... le prossime saranno più belle :)
Kevin, aspetto anche io il nome....
 

kevin02

Bannato
allora sono la seconda..... ho fotografato l'unico fiore aperto... ma ci sono un sacco di boccioli... che fotografeerò prossimamente qui....
hemerokevin.jpg


hemerokevin2.jpg


scusate la qualità delle foto... le prossime saranno più belle :)
Kevin, aspetto anche io il nome....
Per adesso nn si capisce,:eek: aspetto le prossime foto!!!!!!!!!!:D
 

kevin02

Bannato
eccola qua, Kevin... con tanto di ragnetto e insettino
DSC03605.jpg


mi sembra lo stesso pirata di Silvia :)
Non mi vorrei sbagliare:confuso:................ma dovrebbe essere "Little Missy",:D purtroppo i primi fiori escono sempre deformati!!!!!!!!!!!
Ai prossimi potrò dirti meglio...........ma al 90% è lei!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

kevin02

Bannato
Queste sono altre fioriture di oggi:
Fletting Fancy
dxzgjr.jpg

In Too Deep
mujuxt.jpg

Ranspberry Winter
paur6.jpg

Torch Song Trylogi nella fase ancora singolo perchè nelle prossime fioriture diventa doppio
2ccm2if.jpg

Spero che vi possano piacere!!!!!!!!!:D:eek:k07:
 

Commelina

Master Florello
grazie kevin, posterò i fiori successivi. questa pianta ha tanti boccioli, le altre solo un paio... molto bello il mio no? ho avuto l'impressione che girasse verso il sole. le foto sfocate le ho fatte questa mattina ed era rivolto ad est, nelle foto nitide, fatte nel pomeriggio era rivolto ad ovest....la mia little missy...:love:
 

kevin02

Bannato
grazie kevin, posterò i fiori successivi. questa pianta ha tanti boccioli, le altre solo un paio... molto bello il mio no? ho avuto l'impressione che girasse verso il sole. le foto sfocate le ho fatte questa mattina ed era rivolto ad est, nelle foto nitide, fatte nel pomeriggio era rivolto ad ovest....la mia little missy...:love:
Vedrai che i prossimi fiori saranno più belli!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:
 

lill@75

Guru Giardinauta
mi sa che pure io ho il pirata:confuso:domani scarico la foto ma credo proprio sia lui,coi petali sottili ,rosso scuro...
:Saluto:
 
Alto