• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis in gara!

silvia60

Florello
Sai Kevin e mi viene un dubbio?:confuso:
Ho sentito che per fare fiorire le piante gli si somministrano ormoni.........non è che ti sei confuso e te li sei presi tu???????:martello2:D:D:lol:
 

kevin02

Bannato
Ultimi 2 arrivi!!!!!!!!!


Lucky Kiss

i3cl7o.jpg


Jamaican Music con lo sfondo di Lucky Kiss

2iuan2t.jpg


Si vedono nelle foto già le capsule di nuove ibridazioni fatte quest'anno e che fra poche settimane raccoglierò!!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Commelina

Master Florello
kevin, la pianta del primo fiore postato ne ha fatti altri ma non ho potuto fotografarli a causa della pioggia. oggi ecco il primo fiore della seconda pianta...
DSC03644.jpg
 

kevin02

Bannato
kevin, la pianta del primo fiore postato ne ha fatti altri ma non ho potuto fotografarli a causa della pioggia. oggi ecco il primo fiore della seconda pianta...
DSC03644.jpg
Questo è Crimson Pirate come quella di Silvia:rolleyes:.............
ma oggi giorno del mio compleanno è fiorita per la prima volta il fiore che porta il nome di mia figlia:love:...è stato il più bel regalo che potessi avere!!!!!!
posto la foto:

Jasmine Rossi


21kwftv.jpg
 

lill@75

Guru Giardinauta
questi sono i miei:

P6080680.jpg


P6110681.jpg


sembra che ho fatto copia/incolla dalle foto di silvia e commy ma giuro che sono i miei!!!:lol:
 

kevin02

Bannato
Vedrò di stare più attento la prossima volta prima di spedirli in Sardegna, così nn avrete i doppioni:ciglione:............purtroppo quelli che vi ho regalato erano senza i cartellini e nel mucchio sono capitati gli stessi:cry:.................ma come io so, quella varietà nella pianta adulta fioriscono molto:froggie_r e poi nn è proprio copia e incolla quelli tuoi rispetto a quelli di Silvia sono più sviluppati!!!!!!!!!!!!!:D
 

silvia60

Florello
Vedrò di stare più attento la prossima volta prima di spedirli in Sardegna, così nn avrete i doppioni:ciglione:............purtroppo quelli che vi ho regalato erano senza i cartellini e nel mucchio sono capitati gli stessi:cry:.................ma come io so, quella varietà nella pianta adulta fioriscono molto:froggie_r e poi nn è proprio copia e incolla quelli tuoi rispetto a quelli di Silvia sono più sviluppati!!!!!!!!!!!!!:D
Mamma mia quanto sei fastidioso!!!!!!!!:martello2
Non è vero che quelli di Lill@ sono più sviluppati..........Lill@ diglielo tu che li hai visti dal vivo!!!!!!:lingua:
Comunque stavo per dirti che a me il pirata piace molto......fiorisce tanto e ha un bel fogliame!cat:
Le altre 5 piante,di cui alcune veramente piccole, non accennano a fare niente:sleep2:forse,si spera,sono altre varietà!
 

kevin02

Bannato
Mamma mia quanto sei fastidioso!!!!!!!!
Non è vero che quelli di Lill@ sono più sviluppati..........Lill@ diglielo tu che li hai visti dal vivo!!!!!!
Comunque stavo per dirti che a me il pirata piace molto......fiorisce tanto e ha un bel fogliame!cat:
Le altre 5 piante,di cui alcune veramente piccole, non accennano a fare niente:sleep2:forse,si spera,sono altre varietà!

Speriamo proprio di si.....................altrimenti chi ti vuole sentire!!!!!!!!!!!!:D
Lill@ comunque i tuoi sono più belli!!!!!!!!!!!!:ciglione: ad honorem vinci tu la gara!!!!!!!!!:lol::hands13::lol::hands13::lol:
Non lo dire a Silvia!!!!!!!!!!!:storto:
 

silvia60

Florello
Speriamo proprio di si.....................altrimenti chi ti vuole sentire!!!!!!!!!!!!:D
Lill@ comunque i tuoi sono più belli!!!!!!!!!!!!:ciglione: ad honorem vinci tu la gara!!!!!!!!!:lol::hands13::lol::hands13::lol:
Non lo dire a Silvia!!!!!!!!!!!:storto:

Mi permetto di dissentire..........la gara come primo fiore l'ha vinta Marealto!
Poi per quanto riguarda la gara sul fiore più bello mi rimetto al giudizio dell'esperto!:lingua:
 

lill@75

Guru Giardinauta
:confuso:
Vedrò di stare più attento la prossima volta prima di spedirli in Sardegna, così nn avrete i doppioni...........purtroppo quelli che vi ho regalato erano senza i cartellini e nel mucchio sono capitati gli stessi................ma come io so, quella varietà nella pianta adulta fioriscono molto.e poi nn è proprio copia e incolla quelli tuoi rispetto a quelli di Silvia sono più sviluppati!!!!!!!!!!!!!
siii son belli cicciotti,peccato che la mia foto non renda l'intensità del colore:cry:

Mamma mia quanto sei fastidioso!!!!!!!!
Non è vero che quelli di Lill@ sono più sviluppati..........Lill@ diglielo tu che li hai visti dal vivo!!!!!!
in effetti i miei sono un pochetto più cicciotti!:ciglione::lol:quest'anno avevo cambiato il terriccio nel vascone e li ho concimati ben bene!!!

Lill@ comunque i tuoi sono più belli!!!!!!!!!!!! ad honorem vinci tu la gara!!!!!!!!!
Non lo dire a Silvia!!!!!!!!!!!
evvaiiiii:froggie_r:froggie_r:froggie_rssssssssssssssssshhhh
p.s.non è che lo dici per far arrabbiare silvia vero?

Mi permetto di dissentire..........la gara come primo fiore l'ha vinta Marealto!
Poi per quanto riguarda la gara sul fiore più bello mi rimetto al giudizio dell'esperto!:lingua:
:cry:io volevo la coppa:D
 

kevin02

Bannato
Mi permetto di dissentire..........la gara come primo fiore l'ha vinta Marealto!
Poi per quanto riguarda la gara sul fiore più bello mi rimetto al giudizio dell'esperto!:lingua:
IL giudice sono io, e quindi decido io:angue:..............anche perchè Marealto aveva Hemerocallis selezionati con nomi ben precisi che io gli avevo inviato perchè aveva vinto il quiz delle domande.................you remenber!!!!!!!!!!!!!!
O è l'età!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

silvia60

Florello
IL giudice sono io, e quindi decido io:angue:..............anche perchè Marealto aveva Hemerocallis selezionati con nomi ben precisi che io gli avevo inviato perchè aveva vinto il quiz delle domande.................you remenber!!!!!!!!!!!!!!
O è l'età!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

:lingua::lingua::lingua:
Allora il primo fiore è sbocciato a me! TIE'!
Però ti concedo che tu sei il giudice per quanto riguarda la qualità!!!!!!
 
Alto