Io sono sempre qui in giro!
Ti tengo sotto controllo!:smok:
Ma vienimi a trovare!!!!!!!!!!!!!
Io sono sempre qui in giro!
Ti tengo sotto controllo!:smok:
Sai Kevin e mi viene un dubbio?
Ho sentito che per fare fiorire le piante gli si somministrano ormoni.........non è che ti sei confuso e te li sei presi tu???????:martello2
Questo è Crimson Pirate come quella di Silvia.............kevin, la pianta del primo fiore postato ne ha fatti altri ma non ho potuto fotografarli a causa della pioggia. oggi ecco il primo fiore della seconda pianta...
Mamma mia quanto sei fastidioso!!!!!!!!:martello2Vedrò di stare più attento la prossima volta prima di spedirli in Sardegna, così nn avrete i doppioni:ciglione:............purtroppo quelli che vi ho regalato erano senza i cartellini e nel mucchio sono capitati gli stessi.................ma come io so, quella varietà nella pianta adulta fioriscono molto:froggie_r e poi nn è proprio copia e incolla quelli tuoi rispetto a quelli di Silvia sono più sviluppati!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia quanto sei fastidioso!!!!!!!!
Non è vero che quelli di Lill@ sono più sviluppati..........Lill@ diglielo tu che li hai visti dal vivo!!!!!!
Comunque stavo per dirti che a me il pirata piace molto......fiorisce tanto e ha un bel fogliame!cat:
Le altre 5 piante,di cui alcune veramente piccole, non accennano a fare niente:sleep2:forse,si spera,sono altre varietà!
Speriamo proprio di si.....................altrimenti chi ti vuole sentire!!!!!!!!!!!!
Lill@ comunque i tuoi sono più belli!!!!!!!!!!!!:ciglione: ad honorem vinci tu la gara!!!!!!!!!:hands13::hands13:
Non lo dire a Silvia!!!!!!!!!!!:storto:
siii son belli cicciotti,peccato che la mia foto non renda l'intensità del coloreVedrò di stare più attento la prossima volta prima di spedirli in Sardegna, così nn avrete i doppioni...........purtroppo quelli che vi ho regalato erano senza i cartellini e nel mucchio sono capitati gli stessi................ma come io so, quella varietà nella pianta adulta fioriscono molto.e poi nn è proprio copia e incolla quelli tuoi rispetto a quelli di Silvia sono più sviluppati!!!!!!!!!!!!!
in effetti i miei sono un pochetto più cicciotti!:ciglione:quest'anno avevo cambiato il terriccio nel vascone e li ho concimati ben bene!!!Mamma mia quanto sei fastidioso!!!!!!!!
Non è vero che quelli di Lill@ sono più sviluppati..........Lill@ diglielo tu che li hai visti dal vivo!!!!!!
evvaiiiii:froggie_r:froggie_r:froggie_rssssssssssssssssshhhhLill@ comunque i tuoi sono più belli!!!!!!!!!!!! ad honorem vinci tu la gara!!!!!!!!!
Non lo dire a Silvia!!!!!!!!!!!
io volevo la coppaMi permetto di dissentire..........la gara come primo fiore l'ha vinta Marealto!
Poi per quanto riguarda la gara sul fiore più bello mi rimetto al giudizio dell'esperto!:lingua:
IL giudice sono io, e quindi decido io:angue:..............anche perchè Marealto aveva Hemerocallis selezionati con nomi ben precisi che io gli avevo inviato perchè aveva vinto il quiz delle domande.................you remenber!!!!!!!!!!!!!!Mi permetto di dissentire..........la gara come primo fiore l'ha vinta Marealto!
Poi per quanto riguarda la gara sul fiore più bello mi rimetto al giudizio dell'esperto!:lingua:
IL giudice sono io, e quindi decido io:angue:..............anche perchè Marealto aveva Hemerocallis selezionati con nomi ben precisi che io gli avevo inviato perchè aveva vinto il quiz delle domande.................you remenber!!!!!!!!!!!!!!
O è l'età!!!!!!!!!!
Che mi concedi??????????:ciglione::ciglione::lingua::lingua:
Allora il primo fiore è sbocciato a me! TIE'!
Però ti concedo che tu sei il giudice per quanto riguarda la qualità!!!!!!
Che mi concedi??????????':ciglione::ciglione:
LA POSSIBILITA' DI FARE IL GIUDICE DEGLI HEMEROCALLIS!:smok:
allora ti metto questi!
P.S. Il fumo fa male nn mettere più quello Smile!!!!!!!!!:smok::squint:
allora ti metto questi!
:lingua::lingua::lingua: