Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I miei sono gialli e sono riuscita anche a farli germinare da seme.
Volevo chiedere un' informazione, se è possibile. Ora sono tutti sfioriti e sulla cima degli steli si stanno formando le grosse capsule contenente i semi. Se taglio tutti questi steli, per caso gli hemerocallis rifioriranno?
Io so che alcuni sono rifiorenti, non tutti! A meno che uno non voglia seminare è meglio tagliare gli steli, ma il rifiorire dipende dal tipo che si ha, di sicuro l'hemerocallis fulva non è rifiorente. Ciao a tutti!
io provo gli incroci sfrutterò un po di piu il bulbo ma con un po di fortuna e tanta pazienza magari si possono anche ottenere dei risultati.....e perchè no!?