• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help per concimazione

lathyrus77

Aspirante Giardinauta
Dovrei tagliare e poi concimare l erba del mio giardino ma visto che qua da me non fa altro che piovere e nei prox tre giorni la situazione non dovrebbe migliorare, pensavo di concimare ora con l erba alta e poi non appena ritornerà il sole e l erba sarà bell asciutta di procedere al taglio, sbaglio? Anche perche' eviterei di ricaricare d acqua il giardino dopo la concimazione visto che con la pioggia di questi giorni e' già saturo
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Sì si può fare, solo assicurati (magari con una scopa larga se ce l'hai) che i granelli di concime si depositino per bene nel terreno.. in modo tale da non rischiare di asportarne parte con il primo taglio.
 
Alto