• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help! come si semina?!

giulia91

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Sono nuova e molto pricipiante:-(1 anno fa ho comprato casetta con un pò di verde,ho due aiuole rettangolari di circa 20mq ciascuna, erano piene di erbacce e la terra era durissima, durante l'inverno ho rifatto le malte ed ora ho tolto la terra vecchia e dura e ne ho aggiunta di nuova..Avendo un cucciolone di cane, con la terra che c'è è un disastro, vorrei seminare ed avere almeno un pò di erba, ho comprato la semina MACISTE della BOTTOS, lo STARTER e quei granuli per le formiche..ora vi chiedo, ho tutto il necessario?! se sì cosa devo fare per seminare? nel senso, quali sono le cose che devo fare prima e quali quelle dopo? Non ho proprio idea..
Grazie mille per l'aiuto!!

Giulia

Alto