• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Ciclamino: steli cadenti

Ducan

Maestro Giardinauta
Io invece mi sono scordata del mio ciclamino:martello: o meglio ne vedevo uno in giardino che faceva foglie:hands13: :hands13: lunedi lo guardo fiorito...ops è rosa...mentre il mio era bianco...così mi viene in mente che quello è di mai mamma e il mio era tutto solo in terrazza senza acqua e senza una foglia:cry: Speriamo di salvarlo:martello:
 

pla980

Aspirante Giardinauta
io li ho sempre innaffiati da sopra non dal sottovaso,ma ogni 10/15 giorni...quando me lo chiedono abbassando le testoline(ne ho due in un bel vaso grande,uno bianco ed uno fuxia)e sono sempre all'ombra assoluta,questo è importante credo...che non prendano mai caldo,non solo evitare il sole ma anche le temperature troppo elevate...
 
Alto